la sua gliel'ho spedita io, ed è vero che non poteva scegliere, ma almeno non ha dovuto cambiare la bici nel profilo!!!!
Verde con gli adesivi rossi se avessi potuto sceglierla...
la sua gliel'ho spedita io, ed è vero che non poteva scegliere, ma almeno non ha dovuto cambiare la bici nel profilo!!!!
Verde con gli adesivi rossi se avessi potuto sceglierla...
Esili i G3??? ma siete fuori???
E il suo soddisfatto proprietario...
Ci siamo conosciuti sabato a Caldirola! o-o
La mia è solo una sensazione, ma un click di bottom-out di troppo forse viene avvertito di più da un carro con 200 mm d'escursione che da uno con 250... bho... insomma, credo che 200 mm d'escursione siano più influenzabili... mi sbaglio?
Esili i G3??? ma siete fuori???
sono tra i forcellini più robusti che abbia mai visto, si infilano nel carro da entrambe le parti, non si muovono manco a cannonate!
Il carro, come tutti i carri di tutte le bici da DH, torcerà di sicuro, ma è l'assoluta normalità.
Quanto alla bici, posso dire solo una cosa, per quanto l'abbia usata solo in pistino... favolosa è dire poco, si infila in curva quasi da sola, è stabile e spara via bvene, il VPP lavora da dio, assorbe da paura, per ora ho settato l'RC4 in modo ingnorante, tutto a metà, tranne la compressione sulle basse velocità abbastanza rigida.
Ora aspetto di provarla sullo scassato deciso, ma la prima impressione è che è un vero giocattolo, è solo molto bassa come assetto, il che può spaventare all'inizio.
Ecco le foto del capolavoro... tutta rossa, spacca di brutto:
E il suo soddisfatto proprietario...
(IMHO PEDALI A PARTE)
ahahahahah...
pensa che lo abbiamo caricato tutti per quei pedali... io volevo prendergli gli straitline rossi, ma lui, ravanando su CRC, appena ha visto quelli è sbarellato...
gli piaccionolo sti pedali tamarri, sull'm1 aveva i bravemachine... questi almeno sono un po più leggeri.
Ma alla fine sta benedetta 951 in italia quanto costa?? sul sito di DSB non ci sono i prezzi...
Consigliate: intense 951, yeti 303r oppure nuova turner dhr?!?!
trovata su pinkbike...
sbavo!