intense 951

T

teoDH

Ospite
Carina questa..
A me, vedendola dal vivo, è venuto un solo dubbio.. Ma la parte del carro che si congiunge con la biella inferiore, non è troppo troppo esposta a varie botte?..
Bye

Era undubbio che avevo pure io...
Quando ci sei sopra, la biellettta si alza e il carro rimane all'altezza del BB... poi comunque c'è la corona... infatti, visto quanto è bassa, è bene prottegerla bene sotto, con paracatena tipo il G2 o l'E13
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
E infatti io penso che sia il ragazzo che ho incrociato con matty su a Morzine questa estate... vero???

ci siamo incrociati sulla "coupe de france" guardandoci con un bel punto interrogativo per le bike appena prese... sei tu??


si si c'hai preso.... finalmente son riuscito a settarla decentemente....
spero di vederti a rideare dalle nostre parti prima o poi, stiam apportando delle gran belle novità al percorso (che ti accennava il matty) provare x godere!!!
bella MarciO :-?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
si si c'hai preso.... finalmente son riuscito a settarla decentemente....
spero di vederti a rideare dalle nostre parti prima o poi, stiam apportando delle gran belle novità al percorso (che ti accennava il matty) provare x godere!!!
bella MarciO :-?

E infatti a vedere il percorso articolato... con passerellame e tutti i tipi di giochi... acquolina...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo