intense 951

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
...si ma per voi cos'è il freeride?... :mavadaviaiciapp:


Tornando alla 951... mi domando il motivo per cui Cattivik non abbia ancora organizzato un demo-day con un paio di telai tg.M ed un paio tg.L :nunsacci:

... possibilmente di 4 colori differenti... :spetteguless:

Mi sto organizzando, acquisto i 4 telai, facciamo il demoday e poi ve li dò a prezzo stracciato, eh ???

Mi pare fosse così la storia...
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Tornando in topic volevo chiedere a Marcio:
ma alla fine sei soddisfatto della bici
o sinceramente pensavi che era meglio??
Pensi che cambiando l'ammo la troveresti migliore o peggiore??
GRAZIE.:celopiùg:
ps.settimana prox magari vendo a caldirola(schiena permettendo)cosi se sarai gentile da farmela provare,in cambio ti offro 1 birra!!:celopiùg:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
La mia è solo una sensazione, ma un click di bottom-out di troppo forse viene avvertito di più da un carro con 200 mm d'escursione che da uno con 250... bho... insomma, credo che 200 mm d'escursione siano più influenzabili... mi sbaglio?
 
  • Mi piace
Reactions: sat32

kaio

Biker assatanatus
il colore è diverso, assolutamente non smorto, anzi..
certo che sotto i neon non da il meglio di se..

scaMarcio dice che è smorto... ( a meno che sia come la storia della volpe e l'uva visto che a lui è arrivato bianco... :hahaha:)

da tutte le foto che ho visto (la tua compresa) mi sembra bello...

Il verde di Santa in foto mi faceva letteralmente angùscia... poi dal vero è stato un colpo di fulmine ;-)
 
scaMarcio dice che è smorto... ( a meno che sia come la storia della volpe e l'uva visto che a lui è arrivato bianco... :hahaha:)

da tutte le foto che ho visto (la tua compresa) mi sembra bello...

Il verde di Santa in foto mi faceva letteralmente angùscia... poi dal vero è stato un colpo di fulmine ;-)

la sua gliel'ho spedita io, ed è vero che non poteva scegliere, ma almeno non ha dovuto cambiare la bici nel profilo!!!! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo