intense 951

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
in realtà vi dico che se il mecca fa un pò di sconto portate via sto telaio un pezzo meno di 2500 euri

Meno di 2500 sta per? 2400 e qualcosa? O ancora meno di 2400??

In questo caso il gioco non vale la candela... esempio: 2450 eur x 20% IVA.... 2450 x 1,2 = 2940 eur...

Certo ce se fai il furbo risparmi... ma qui è giusto parlare di importazioni regolari..
 

85549

Biker extra
25/4/04
700
51
0
lugano
Visita sito
Meno di 2500 sta per? 2400 e qualcosa? O ancora meno di 2400??

In questo caso il gioco non vale la candela... esempio: 2450 eur x 20% IVA.... 2450 x 1,2 = 2940 eur...

Certo ce se fai il furbo risparmi... ma qui è giusto parlare di importazioni regolari..

l`importatore mi ha scritto 3990 sfr iva inclusa. Chiaramente senza ev. sconto.

Poi ognuno faccia i propri conti!!!

Cmq. x l`iva basterebbe che aggiungi il 7% (iva CH 13% circa; iva I 20%)
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Al cambio attuale verrebbe 3990 sfr----->2639.93 Eur...

Diciamo che più o meno siamo allineati come prezzi... un po' di sconto lo fa anche il negoziante italiano ;-)
 
T

teoDH

Ospite
La versione non FRO, senza i G3 e con il tubo intero e non scatolato, me la faceva a 2550... ma pare si debba aspettare fino ad aprile 2010, in quanto sono in produzione.

Io comunque lo vedo ancora come una chimera... mi sembra strano che intense, che non è enorme, si metta a fare due telai uguali ma diversi...

Più che altro non mi stupirei se il non FRO arrivasse da Taiwan...
 

skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com
Hai perfettamente ragione...

invece per il test day nessuno sà nulla?? Sarà una cosa impossibile....

Di tester day non so nulla, ma mi spieghi dove sta la razionalità, per un importatore italiano, nel far provare una bici a gente che valuta metodi per far arrivare le bici da oltre confine? I tester day costano un pacco, nello specifico delle bici da dh ancora di più.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
La versione non FRO, senza i G3 e con il tubo intero e non scatolato, me la faceva a 2550... ma pare si debba aspettare fino ad aprile 2010, in quanto sono in produzione.

Io comunque lo vedo ancora come una chimera... mi sembra strano che intense, che non è enorme, si metta a fare due telai uguali ma diversi...

Più che altro non mi stupirei se il non FRO arrivasse da Taiwan...

Da taiwan arrivano veri e propri gioielli: è il polo industriale per tutto il mondo.
Un tempo era sinonimo low cost -> low quality...oggi suona tutta un'altra musica.
PS: lo stesso vale per la cina, ma non nel settore "meccanico".
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Intense è solo made in USA.

Se dovessero mai fare una 951 non FRO in qualche paese esotico penso che molta gente appassionata al marchio storcerebbe il naso......e si comprerebbe la FRO. (che monta anche il DHX RC4 al posto dell'RC2.)

Certo che a sto mondo non mi stupirei più di nulla, nemmeno se Intense prendesse la strada della cugina Santacruz.

Ma per ora pare che voglia continuare la tradizione del made in USA. In fondo i tempi d'attesa per averne una la dicono lunga.

Ed io spero continui.....
 
T

teoDH

Ospite
Intense è solo made in USA.

Sul 951 c'è scritto "MADE IN AMERICA"...:nunsacci:

Da taiwan arrivano veri e propri gioielli: è il polo industriale per tutto il mondo.
Un tempo era sinonimo low cost -> low quality...oggi suona tutta un'altra musica.

Senza dubbio, ma i costi di produzione sono ben altri rispetto all'artigianato statunitense, che "costa" più dell'artigianato italiano, in termini di costi economici puri.

In fondo i tempi d'attesa per averne una la dicono lunga.

24gg dall'ordine, via negozio.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Giusto per la cronaca.. dima .. perfetta...

ps. non compratela perchè è bella compratela per leggere i manuali... perchè quelli servono su sta bici... ahahahahhahahaha
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ps. non compratela perchè è bella compratela per leggere i manuali... perchè quelli servono su sta bici... ahahahahhahahaha

:smile: bhè dicono che i libri son il cibo x il cervello!! chissà se vale pure x i manuali...:smile:...
Giusto per la cronaca.. dima .. perfetta...
:))): gran bella notizia...almeno non scatta l'allarme rosso....:sbavon:
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo