allora..diciamo che sia giusto che ad un semaforo rosso ci si deva fermare,specialmente se in un incrocio pericoloso.c'è da dire che almeno una volta tutti siamo passati lo stesso in bici per un motivo o per un altro.
posso capire che ne vale la nostra sicurezza e che se ci beccano ci sta anche la multa,ma non condivido che si tocchi la patente visto che da principio per guidare la bicicletta non serve anche se è un veicolo.la patente va toccata se il mezzo che guidiamo lo richiede.sarà una misura drastica del governo o di chi ne so,ma non l'accetto,mi spiace.è come dire allora che anche se siamo a piedi e non attraversiamo sulle striscie ci devono dar la multa.
fra poco ci metteranno i catrarinfrangenti,fanali,campanelli,giubbino rinfrangente,casco obbligatorio,ci controlleranno l'usura dei copertoni e i
freni e faranno pure la revisione?non si può ascoltare l'mp3,non si può telefonare o messaggiare,allora neanche mangiare un gelato perchè si guida con una mano sola..e poi vogliono che sia più gente ad andar in bici?cosi fanno passar la voglia!mi sembra che stanno esagerando..
cmq ho una soluzione al tutto quando vi fermano basta dire:
io no capile italano(io non capisco l'italiano)
vedrete che vi lasciano andare