Certo, ma come ho già detto, non mi sembra che ora tutti i vigili siano "scagliati" x sanzionare tutti i biciclettari, stasera verso la metà del giro, appena uscito da un percorso ciclopedonabile, sul tratto di bitume mi fermo al semaforo e quasi subito è arrivata una pattuglia di vigili urbani e fermandosi eravamo affiancati, loro con il finestrino abbassato, io giro un attimino la testa e gli dico "salve" e quello seduto a dx mi ricambia il saluto con un'altro "salve", scatta il verde e "amici" come prima.un po' di notizie ci sono
Allora visto che non ho il campanello, avrebbe potuto tranquillamente "farmelo notare" e sanzionarmi, per fortuna non lo hanno fatto ,ma se lo avessero fatto.. non avrei potuto dir nulla, sapevo di essere in fallo.
Con questo non voglio dire che nessuno verrà sanzionato in futuro e che tutti i vigili non prenderanno in considerazione fermare anche chi va in bici, ma visto che le sanzioni di oggi (a parte i punti) c' erano anche tre mesi fà cmq, lo potevano fare benissimo anche prima.
X il campanello mi sto attrezzando, sono alla ricerca di uno che "non stoni molto" sulla biga.