Informazioni Fiume Adda

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Eccomi, eccomi, stavo finendo di fare il montaggio della foto di gruppo!
Giro meritevole che non è pesato minimamente, nonostante i 54 km totali
Qui trovate la traccia e le foto allegate.
Alla prossima ;-)

Bello..............alla prossima mi aggrego e facciamo se vi va delle deviazioni per divertirsi un po' di più.........
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Bel giro davvero, ottima compagnia, bella giornata, bel percorso, grazie a tutti!! Grazie Slimer delle foto e della traccia...

...per me rifare va ben, quando volete rifacciamo, chi vuole aggregarsi è ben venuto :i-want-t:

Ciaoooo!!! E buone vacanze a chi parte (chi resta pedala!! :i-want-t: )
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Eccomi, eccomi, stavo finendo di fare il montaggio della foto di gruppo!
Giro meritevole che non è pesato minimamente, nonostante i 54 km totali
Qui trovate la traccia e le foto allegate.
Alla prossima ;-)


Ste; avrai anche una bicicletta di 15 anni fà; ma in queste cose tecnologiche
sei avanti di 20 anni...
:mrgreen:
Grazie ancora per la traccia e le foto.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Davvero una bella gita, grazie a tutti; è sempre bello conoscere "de visu"
chi si cela dietro ad un nickname.
Pedalatori; veramente un ringraziamento è dovuto anche a
Mr. Fazerman che ha fornito la traccia e qualche consiglio; anche se questi ultimi devo dire la verità..sono stati spunto per delle battute un pò goliardiche, molto ma molto goliardiche...

Fazer ci vedremo alla prossima.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ci mancherebbe, rinnovo i complimenti senza alcuna ironia, io all'inizio, qualche anno fa, ci ho messo un pò per orientarmi nella riserva.
Se posso permettermi al ritorno avrei proseguito dal canale vacchelli fino a rivolta per non tornare sulle proprie orme, dal ponte fino truccazzano.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ci mancherebbe, rinnovo i complimenti senza alcuna ironia, io all'inizio, qualche anno fa, ci ho messo un pò per orientarmi nella riserva.
Se posso permettermi al ritorno avrei proseguito dal canale vacchelli fino a rivolta per non tornare sulle proprie orme, dal ponte fino truccazzano.
scusa big ......quando arrivi in fondo al vacchelli a spino come fai a passare dall'altra parte per continuare sino a comazzo? ho cercato di aggirarlo in tutti i modi senza riuscirci...........
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ci mancherebbe, rinnovo i complimenti senza alcuna ironia, io all'inizio, qualche anno fa, ci ho messo un pò per orientarmi nella riserva.
Potere della tecnologia (leggi GPS)
Se posso permettermi al ritorno avrei proseguito dal canale vacchelli fino a rivolta per non tornare sulle proprie orme, dal ponte fino truccazzano.
Eccomi se ti puoi permettere, io non sapevo della ciclabile del canale Vacchelli, di cui ho trovato un riferimento su Piste-ciclabili, solo che non arriva fino a Rivolta. Conosci qualche sentiero lungo l'Adda tra Spino e Rilvota?
 
Davvero una bella gita, grazie a tutti; è sempre bello conoscere "de visu"
chi si cela dietro ad un nickname.
Pedalatori; veramente un ringraziamento è dovuto anche a
Mr. Fazerman che ha fornito la traccia e qualche consiglio; anche se questi ultimi devo dire la verità..sono stati spunto per delle battute un pò goliardiche, molto ma molto goliardiche...

Fazer ci vedremo alla prossima.

Che dire, Sabato matina ero in una sala Ced di Milano a "virtualizzare" due server controllori di dominio (sono informatico) mentre pensavo come serebbe stato meglio pedalare sull'Adda.
L'anno scorso un ragazzo è scivolato su single track da Lodi verso spino e si è fatto un po' malino, non vi racconto i particolari ma solo che è arrivato l'elisoccorso...
Io stesso mi sono fatto Luglio con il gesso al polso l'anno scorso (una caduta stupidissima!) e ad Aprile su un terrapieno sul Brembo sono caduto (troppa vegetazione e non ho visto che una parte del sentiero era franato nel fiume) e mi sono rotto una costola.
Solitamente si cade quando le velocità di percorrenza sono elevate (vedi gara) e ci si sente troppo sicuri o non si ha abbastanza padronanza del mezzo ma si cade e ci si fa male anche per casi fortuiti.
E' giusto sdrammatizzare altrimenti si finisce di andare in MTB!
Le battute sono bene accette...:hahaha:
Quando organizziamo le uscite vengono anche persone senza nessuna esperienza di MTB , I consigli sul percorso solitamente si danno come se le persone a cui ti rivolgi siano al livello "beginner" perchè non conosci il loro livello, a Settembre allora possiamo organizzare qualcosa di più impegnativo, a inizio Luglio sono salito e sceso dal San Primo e li era sicuramente un'altra storia..
(Magreglio > Piano rancio > Alpe Spessola > San Primo > Sormano > Asso > Magreglio)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo