Informazioni Fiume Adda

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Sono riuscito a "riassemblare" il frontino, per cui domani sono della banda; per chi chiedeva lumi: il percorso completo sino Lodi lungo Adda e ritorno da dove partiremo noi è di c.a una sessantina di km, non ci sono fontane o sorgenti (mi sembra) per cui si può rifornire solo a metà strada (Lodi) io ho GPS e traccia gentilmente indicata da fazerman68, anche perchè il percorso l'ho fatto anni fa con la moto e, onestamente, non mi ricordo un tubo.
A domani:il-saggi:

RIMANDATA ??? (maddai)
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Sono riuscito a "riassemblare" il frontino, per cui domani sono della banda; per chi chiedeva lumi: il percorso completo sino Lodi lungo Adda e ritorno da dove partiremo noi è di c.a una sessantina di km, non ci sono fontane o sorgenti (mi sembra) per cui si può rifornire solo a metà strada (Lodi) io ho GPS e traccia gentilmente indicata da fazerman68, anche perchè il percorso l'ho fatto anni fa con la moto e, onestamente, non mi ricordo un tubo.
A domani:il-saggi:




bELLA zIO Mission...;:-?
almeno nella prima parte del percorso te le trovo io le fontane (alcune anche con acqua gasata gratuita) poi appena mi oriento col mio satellite Ramingo vedremo il da farsi..; ma con sto tempo credo non patiremo troppo la calura!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
...Va bene, allora fatemi capire (che so' tonta!! :specc:)...

Domani mattina giro sul fiume Adda, da Trucazzano a ?
Guide "del territorio" ?
Durata del giro ?

...scusatemi, sguazzo nella mia imbranataggine, abbiate pazienza, ma come dicevano a Patrick McGoohan ne "Il Prigioniero": "informazioni! Vogliamo informazioni!!"... :spetteguless:

NOTA PER TUTTI: stamattina qualcuno ha tentato -senza successo- di entrare col mio account nel forum. Non ho idea a che scopo, fortunatamente non è andato a buon fine... Volevo solo informarvi...

AMMAPPPATE OHHH, CHE CE STANNO.. i hacher con e rote!!!
:smile:

Per domani tutto ok!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Quotando Raflesia: gentilmente date qualche indicazione per capire se domani si va e come.

Premetto che sono in forse con l'auto, e farla in mtb da casa non è fattibile in quanto sono a/r 50 km per me. Saprò essere più preciso stasera dopo le 20.

@ Raf: hai troppi ammiratori! :)


Dopo gli ultimi dubbi sul percorso, domani si và!
Se sei in forse con l'auto la vedo dura; il giro diceva Mission fà 60 km...
o vieni e te ne fai una parte e torni, poi i tuoi limiti non li conosco..ma dubito che ti voglia sciroppare 120 km...; se vieni sei il benvenuto. ciao
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Bah, ma che ne so, vai poi a capire a che fine... :nunsacci:

Allora, domani mattina ritrovo 8.20-8.30 a Trucazzano dietro il comune (via?? ...che così mi stampo la cartina da gugòlmap)? ...Eh, 60km son pesantini per una scoppiatona come me, ma ci provo... :i-want-t:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Bah, ma che ne so, vai poi a capire a che fine... :nunsacci:

Allora, domani mattina ritrovo 8.20-8.30 a Trucazzano dietro il comune (via?? ...che così mi stampo la cartina da gugòlmap)? ...Eh, 60km son pesantini per una scoppiatona come me, ma ci provo... :i-want-t:

Con tutto il rispetto che ho per tè; io "sulla canna" non ti ci porto, troppa fatica...:smile::smile:

ma che gmaps..;
hai presente dov'è la rotonda del "el paso"..? (dopo l'incrocio della piscina di melzo trovi un'altro semaforo; sempre dritto sulla sinistra)alla rotonda dell'"elpaso" vai a sinistra, a circa due km vedrai una cascina alla tua sinistra, avanti 500 m giri a sinistra e sei arrivata.
cmq è:

Via Leonardo da Vinci - Truccazzano (dietro il comune)
ciao
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
Con tutto il rispetto che ho per tè; io "sulla canna" non ti ci porto, troppa fatica...:smile::smile:

ma che gmaps..;
hai presente dov'è la rotonda del "el paso"..? (dopo l'incrocio della piscina di melzo trovi un'altro semaforo; sempre dritto sulla sinistra)alla rotonda dell'"elpaso" vai a sinistra, a circa due km vedrai una cascina alla tua sinistra, avanti 500 m giri a sinistra e sei arrivata.
cmq è:

Via Leonardo da Vinci - Truccazzano (dietro il comune)
ciao
Ciao Robi, vedo che hai una certa dimestichezza col motel EL Paso....
serate brave?..:smile:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Eccomi, eccomi, stavo finendo di fare il montaggio della foto di gruppo!
Giro meritevole che non è pesato minimamente, nonostante i 54 km totali
Qui trovate la traccia e le foto allegate.
Alla prossima ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo