Informazioni Fiume Adda

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Preziosissimo allegato :prost:
Guardando con attenzione su Google Earth, si nota anche sulla sponda opposta qualche sentiero che costeggia il fiume, ma non vorrei rimanere intrappolato in qualche zona paludosa

Trovi qualcosa tra cassano e albignano poca roba, sei tra adda e muzza, proseguendo tra i laghetti delle cave e adda sbuchi sulla SP14, attraversandola sbuchi a c. bertario rischiando le caviglie nei pressi della cascina Torretta poi volendo rientrare in adda arrivi, a tentoni, in comazzo nei pressi della villa Pertusati, dopo di che aggirando altra bandita arrivi a Bocchi, ma lì è zona vostra.

Se posso, so che è distante da voi, l'anello basso lodi/cavenago d'adda è abbastanza wild, con qualche lingua d'sfalto e molti single track.:medita:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Trovi qualcosa tra cassano e albignano poca roba, sei tra adda e muzza, proseguendo tra i laghetti delle cave e adda sbuchi sulla SP14, attraversandola sbuchi a c. bertario rischiando le caviglie nei pressi della cascina Torretta poi volendo rientrare in adda arrivi, a tentoni, in comazzo nei pressi della villa Pertusati, dopo di che aggirando altra bandita arrivi a Bocchi, ma lì è zona vostra.

Se posso, so che è distante da voi, l'anello basso lodi/cavenago d'adda è abbastanza wild, con qualche lingua d'sfalto e molti single track.:medita:

Big..; però tra albignano e cassano al lago della cava; che poi si chiama "moncate" c'è una cosina da segnalare; la pista ormai dismessa per motocross ma ancora messa benino..; per imparare i primi rudimenti della discesa và bene.
ostrega li becchi anche tu i due pistolini della cascina..; la scosa volta mi son portato la trombetta da stadio reduce della champion dell'inter; ci ho dato un colpo..; han fatto una corsa..sembravano lippe!:smile:
Qualche volta mi/ci porti all'anello lodi-cavenago; ci sentiamo.
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
@tutti i partecipanti di sabato scorso sull'Adda: ...ma a voi non hanno punto insetti strani?? :omertà:Ho un bugno di fianco al ginocchio grosso come una mela e mi prude di maledetto... e mi fa anche male!! Tafano?? Uff!!!
:smile:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Eh, ridete ridete!! :rosik: Che tanto solo a me morsicano!!! :omertà:

Con una reazione così secondo mè è stata una vespa o un calabrone...; pensavo di averli attirati tutti io, essendo sexy per loro con la mia maglia gialla sembravo un bel fiorellino :hahaha::hahaha:

io cmq andrei in farmacia.., forse ci dovevi mettere subito del ghiaccio e limone e non grattare!
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
Con una reazione così secondo mè è stata una vespa o un calabrone...; pensavo di averli attirati tutti io, essendo sexy per loro con la mia maglia gialla sembravo un bel fiorellino :hahaha::hahaha:

io cmq andrei in farmacia.., forse ci dovevi mettere subito del ghiaccio e limone e non grattare!

Roby.....la tua deformazione professionale ti porta a cercare cocktail anche in questo caso...magari se al ghiaccio e al limone ci aggiungi della menta e del gin il dolore passa che é una bellezza!!;-)

Ciao
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Roby.....la tua deformazione professionale ti porta a cercare cocktail anche in questo caso...magari se al ghiaccio e al limone ci aggiungi della menta e del gin il dolore passa che é una bellezza!!;-)

Ciao

eh si..; altrochè se passa con un bel Gintonic..o ancora meglio al posto del
GIn, ci metti un del rhum.., un bel mazzolino di menta; e vai di
MOJITOO!!

:prost:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
...Mah, per ora senza pomatia e cocktais strani, sta passando... sembra... Il ginocchietto è ancora attaccato!! :smile:


ma pensa che avevo anche la crema sabato; quella per le punture di insetto; ma tu non hai detto niente...

era una cosa che ritenevo inutile..; ma facendo il trasloco per cambio zainol'ho rimessa dentro..non si sà mai..la prossima volta se qlc dovesse averne bisogno c'è.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo