Infermeria FdP !!

supersupremo

Biker ciceronis
Ho appena tolto i punti......:celopiùg::celopiùg::celopiùg: martedi ultima visita di controllo poi riabilitazione.........la biga è pronta,ruota aggiustata..inizia il count down...

Io pur di non stare in casa ho accompagnato la morosa a fare due compere...
Ormai è come se non mi avessero operato,la cosa che rompe di più è la ricrescita del vello vicino all' ucc:omertà: !! :smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga visto il post in seconda pagina sono un pò felice perche piu nessuno se fatto male e i moribondi sono in fase di guarigione...:celopiùg:

oggi seduta dal fisioterapista e mi a girato il ginoc a 360° tutto ok , ma che male pero dopo quasi saltavo senza stampella.:smile:

ancora 10 giorni poi si comincia con la bike , ma senza esagerare , chi cia voglia di fare un po di ciclabili con me...:i-want-t:

grazie ma non spingete ce posto per tutti sulla ciclabile, io mi porto le proteziu se sa mai ciao :pirletto:

ps .@Hallo come va la tua ferita tutto bene , dai che ti aspetto per il test post infortunio giu a cannone dalla croce di ranica:smile::smile:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
ps .@Hallo come va la tua ferita tutto bene , dai che ti aspetto per il test post infortunio giu a cannone dalla croce di ranica:smile::smile:

ho tolto i punti venerdi...fino a ieri mi faceva male a toccarla....oggi sento un po' di solletico,vuol dire che sta cicatrizzando....domani sera visita di controllo,.in cui azzardero' chiedere la data del possibile rientro......:celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
non mi riconoscerete.....:smile:sono sotto di 7 kg...


MIIIIINXXX mi batti io sono sotto solo di 4kg

non sapevo che a fratturarsi si dimagrieca se lo sapevo me le rompevo tutte e due cosi diventavo annoressicooo..:smile::smile:

comunque tutti dico che e sceso solo il muscolo che pesa di più la ciccia resta
ieri piscina con le pinne , sono tornato a casa distrutto ma la gamba migliora ogni giorno di più forse domenica pomeriggio mi faccio un giretto sulla ciclabile

PS chi vuole il numero di un fisioterapista davvero bravo ce lo io questo e proprio un fenomeno
 

supersupremo

Biker ciceronis
oggi il doctor mi ha tolto solo un terzo di siringa di sangue....vado migliorando.....

Ieri dopo 20gg ho giudato per la prima volta, 0 problemi !
Se continua così in due settimane sono in sella !

HK ti capisco,
quando ho scassato il ginocchio mi hanno siringato 1,5litri si siero e schifezze varie.
lasciavano l'ago infilato e cambiavano la siringa !
La cosa più dolorosa che abbia mai provato.
In quell'occasione ho scoperto che in ospedale hanno una specie di pezzo di cuoio sterile da mordere: l'ho triturato !
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
dopo 42 giorni oggi o ripreso in mano la mia amata bike , non vi so descrivere il piacere che ho provato
adesso vi metto le prove inconfutabili che dico la verita, questo brutto ceffo con il giornale locale di oggi

picture.php


pochi cilometri ma sono bastati per capire quanto mi sia mancata , ma soprattutto quanto axxo fa male il culo a pedalare
pochi chilometri ma il ginocchio e ok speriamo presto di cominciare a macinare chilometri
@fiore di sicuro sono prondo per FDP di natale stai sicuro:smile::smile:
@donni ti aspetto per riprendere la forma mi sa che per noi piccoletti ci vorrà almeno 3 mesi..:celopiùg::celopiùg:
picture.php
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
dopo 42 giorni oggi o ripreso in mano la mia amata bike , non vi so descrivere il piacere che ho provato
adesso vi metto le prove inconfutabili che dico la verita, questo brutto ceffo con il giornale locale di oggi



pochi cilometri ma sono bastati per capire quanto mi sia mancata , ma soprattutto quanto axxo fa male il culo a pedalare
pochi chilometri ma il ginocchio e ok speriamo presto di cominciare a macinare chilometri
@fiore di sicuro sono prondo per FDP di natale stai sicuro:smile::smile:
@donni ti aspetto per riprendere la forma mi sa che per noi piccoletti ci vorrà almeno 3 mesi..:celopiùg::celopiùg:
Bravo m@rtello!
Ma non dovrebbe farti male il ginocchio invece che il culo???
Nella foto col giornale sembri un sequestrato....
Quanto hanno chiesto per il riscatto?:smile:
Ciaoooo!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
dopo 42 giorni oggi o ripreso in mano la mia amata bike , non vi so descrivere il piacere che ho provato
adesso vi metto le prove inconfutabili che dico la verita, questo brutto ceffo con il giornale locale di oggi



pochi cilometri ma sono bastati per capire quanto mi sia mancata , ma soprattutto quanto axxo fa male il culo a pedalare
pochi chilometri ma il ginocchio e ok speriamo presto di cominciare a macinare chilometri
@fiore di sicuro sono prondo per FDP di natale stai sicuro:smile::smile:
@donni ti aspetto per riprendere la forma mi sa che per noi piccoletti ci vorrà almeno 3 mesi..:celopiùg::celopiùg:

Vai Martellone !!!!!!!!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
grande Martellone era ora :celopiùg::celopiùg:
a parte che sembra la foto sequestrato dai terroristi :smile::smile::smile:

ma purtroppo oggi mi ci infilo anch'io nell'infermeria ...cazzarola.... oggi ce lo avevo cortissimo !!come il jag :smile: e allora visto che fuori casa mia c'era una gara podistica non competitiva, mi sono infilato scarpe da ginnastica, pantaloncini inguinali, e maglietta fdp:cucù: e mi sono messo a correre ..... risultato ::::: 15 km + 4 di rientro e 12 fiacche color sangue, un mezza distorsione causata da una discesa a manetta, forse l'abitudine delle nostre discese:smile: praticamente è dalle 11 che sono sul divano dolorante speriamo non sia nulla di grave:nunsacci:

ciauzzzzzzzzzz a presto
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Bravo m@rtello!
Ma non dovrebbe farti male il ginocchio invece che il culo???
Nella foto col giornale sembri un sequestrato....
Quanto hanno chiesto per il riscatto?:smile:
Ciaoooo!

anchio lo credevo mi avranno mica ingessato la parte sbagliata..:nunsacci::nunsacci:

no no e quella giusta anche perche la foto sul giornale e di uno che di culo se ne intende....:smile::smile::smile:

per il riscatto quando hanno visto cosa mangio mi hanno rilaciato subito
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grande Martellone era ora :celopiùg::celopiùg:
a parte che sembra la foto sequestrato dai terroristi :smile::smile::smile:

risultato ::::: 15 km + 4 di rientro e 12 fiacche color sangue, un mezza distorsione causata da una discesa a manetta, forse l'abitudine delle nostre discese:smile: praticamente è dalle 11 che sono sul divano dolorante speriamo non sia nulla di grave:nunsacci:

ciauzzzzzzzzzz a presto

NOOOO disastro ma cosa corri a fare che non ciai mica il fisico...:hahaha:

dai riposa e spero che ti passi tutto ci sentiamo domani
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo