Infermeria FdP !!

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
DIrettamente dall' ospedale:

Egregio Sig. Martello,
con la presente le comunichiamo che, da una ulteriore ed approfondita analisi della sua cartella clinica, delle radiografie e della sua anamnesi generale, risulta necessario che lei mantenga la doccia gessata in essere per ulteriori dieci giorni.
Siamo spiacenti di comunicarle che questi ulteriori dieci gg le provocheranno una pendulite cronica e intermittente.
Cordiali saluti

che ne dici???? porta sfiga o no???:smile::smile::smile:


per me risponde donny ma comunque ti voglio bene listesss ...:smile:

pero la pendulite mi preoccupa sarà mica grave...:paur::paur:
 
  • Mi piace
Reactions: Hallo Kitty

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
come va oggi tutto bene , senza il risucchio titira ancora ...........:nunsacci:la gamba ovvio


-1


il drenaggio me l'hanno tolto,c'è rimasto un buco di circa 1 cm di diametro:maremmac:,la ferita è lunga una 15 ina di cm,sembro Frankestein..:smile::smile:Domani controllo,poi se l'esito è positivo se ne parla fra 15 giorni per togliere i punti ....

Dai Martello che è finita...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
picture.php


:}}}::up::up::}}}::balla-co::balla-co::yeah!::yeah!::yeah!::sborone::-x:-x:-x:pirletto::pirletto::pirletto:
raga e finita da oggi sono la persona più felice di questo mondo
ringrazio tutti voi che mi avete tenuto compagnia e sostenuto per tutto questo mese , adesso so gaxxi vostri vi tocca sopportarmi di nuovo:smile::smile::smile:
un saluto special al grande donny di pronta guarigione e uno a tutti voi vi voglio bene ,ma neanche tanto:hahaha:


PS a chi serve un preservativo per no gamba x fare la doccia glieloprestosubito:arrabbiat::arrabbiat:..... no no schersoooooo:rosik:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
picture.php


:}}}::up::up::}}}::balla-co::balla-co::yeah!::yeah!::yeah!::sborone::-x:-x:-x:pirletto::pirletto::pirletto:
raga e finita da oggi sono la persona più felice di questo mondo
ringrazio tutti voi che mi avete tenuto compagnia e sostenuto per tutto questo mese , adesso so gaxxi vostri vi tocca sopportarmi di nuovo:smile::smile::smile:
un saluto special al grande donny di pronta guarigione e uno a tutti voi vi voglio bene ,ma neanche tanto:hahaha:


PS a chi serve un preservativo per no gamba x fare la doccia glieloprestosubito:arrabbiat::arrabbiat:..... no no schersoooooo:rosik:

Prima di tirar su le braghe, ricordati questi. Ci si vede gratacul:smile:
 

Allegati

  • kushiesultracategory.jpg
    kushiesultracategory.jpg
    42,3 KB · Visite: 7

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo