Infermeria FdP !!

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Si, ma chiudilo lo stesso!!!!! ...please...



vabbe'...fichè ci sono io non puoi chiuderlo.......non voglio fare la fine di Jumangy....:smile:

Vi leggo sempre ma non intervengo....mi viene troppo la nostalgia....mi consolo con la dieta...sono a -10 kg.....e con gli acquisti,il nuovo x-max 250 bianco...cio' presuppone il fatto di non impiegare troppo tempo a riprendere la forma una volta ripartito.....:i-want-t:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
vabbe'...fichè ci sono io non puoi chiuderlo.......non voglio fare la fine di Jumangy....:smile:

Vi leggo sempre ma non intervengo....mi viene troppo la nostalgia....mi consolo con la dieta...sono a -10 kg.....e con gli acquisti,il nuovo x-max 250 bianco...cio' presuppone il fatto di non impiegare troppo tempo a riprendere la forma una volta ripartito.....:i-want-t:

come puoi vedere:
ORA DONNY TOCCA A TE: TI ASPETTIAMO PER FESTEGGIARE IL TUO RITORNO E LA CHIUSURA DI QUESTO PUNT "MENASFIGA"!!!!!

e poi non credere: anche con 10 kg in meno non ci stai nella scatola del gioco!!! :smile:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Purtroppo, dopo aver latitato un tempo infinito dal forum per casini vari, mi tocca rientrare con un post in questo thread......
Che bellezza!

Sabato...
Sci...
Tratto pieneggiante...
Filippo davanti in mezzo agli sci per evitare che si fermi e quindi racchettare come dei pazzi...
Velocità ridicola...

Pippo incespica e cade, e mi fa cadere. Per evitare di travolgerlo, appoggio male il braccio o chissà cosa...
Toc... la spalla salta fuori.
Tre ore di agonia fino a che in ospedale l'ortopedico rificca la spalla al suo posto...

Ora 3 settimane di riposo...
Che pacco!!!
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
Purtroppo, dopo aver latitato un tempo infinito dal forum per casini vari, mi tocca rientrare con un post in questo thread......
Che bellezza!

Sabato...
Sci...
Tratto pieneggiante...
Filippo davanti in mezzo agli sci per evitare che si fermi e quindi racchettare come dei pazzi...
Velocità ridicola...

Pippo incespica e cade, e mi fa cadere. Per evitare di travolgerlo, appoggio male il braccio o chissà cosa...
Toc... la spalla salta fuori.
Tre ore di agonia fino a che in ospedale l'ortopedico rificca la spalla al suo posto...

Ora 3 settimane di riposo...
Che pacco!!!

azz......
è proprio nelle cadute più stupide che a volte ci si fà veramente male
recupera in fretta, ti aspettiamo
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ahiaiahi cinna...
mi spiace, pero' guardala dal lato positivo...:spetteguless:
ti sei fatto male a Gennaio, per cui hai tutto il tempo di riprenderti per la bella stagione...:medita:
in kiulo alla balena, buona e pronta guarigione ;-)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Purtroppo, dopo aver latitato un tempo infinito dal forum per casini vari, mi tocca rientrare con un post in questo thread......
Che bellezza!

Sabato...
Sci...
Tratto pieneggiante...
Filippo davanti in mezzo agli sci per evitare che si fermi e quindi racchettare come dei pazzi...
Velocità ridicola...

Pippo incespica e cade, e mi fa cadere. Per evitare di travolgerlo, appoggio male il braccio o chissà cosa...
Toc... la spalla salta fuori.
Tre ore di agonia fino a che in ospedale l'ortopedico rificca la spalla al suo posto...

Ora 3 settimane di riposo...
Che pacco!!!

TI STIMO TROPPO FRATELLO RIPIGLIATI

però guarda il lato positivo se schiacciavi il pippo mi sa che era peggio ti toccava portare a casa un figlio sottiletta..:smile::smile:schersoooo

dai cinnone ripigliati se no con chi esco per fare due ghignate con quei quattro derelitti dell'isola...:rosik::smile::smile::smile:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Purtroppo, dopo aver latitato un tempo infinito dal forum per casini vari, mi tocca rientrare con un post in questo thread......
Che bellezza!

Sabato...
Sci...
Tratto pieneggiante...
Filippo davanti in mezzo agli sci per evitare che si fermi e quindi racchettare come dei pazzi...
Velocità ridicola...

Pippo incespica e cade, e mi fa cadere. Per evitare di travolgerlo, appoggio male il braccio o chissà cosa...
Toc... la spalla salta fuori.
Tre ore di agonia fino a che in ospedale l'ortopedico rificca la spalla al suo posto...

Ora 3 settimane di riposo...
Che pacco!!!

dai...tre settimane passano alla svelta...e poi sei in buona compagnia,anche Nesta sta fuori quel tempo per la spalla...:smile::smile:molto meglio aver salvato tuo figlio....e poi fa un frech della madocina....a presto:i-want-t:
 
Z

ziobike

Ospite
Io non gli credevo, ma........:nunsacci:allora ha proprio ragione il mio capo quando ci dice:
:arrabbiat:
ma che state a casa a fare il sabato e la domenica, merdacce....che poi correte il rischio di farvi male, meglio lavorare no?
:arrabbiat:


:celopiùg:Fankiulo alla balena Cinnus e guarisci presto!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo