Infermeria FdP !!

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
anchio lo credevo mi avranno mica ingessato la parte sbagliata..:nunsacci::nunsacci:

no no e quella giusta anche perche la foto sul giornale e di uno che di culo se ne intende....:smile::smile::smile:

per il riscatto quando hanno visto cosa mangio mi hanno rilaciato subito
:smile::smile:
Giogambi ha scritto:
ma purtroppo oggi mi ci infilo anch'io nell'infermeria ...cazzarola.... oggi ce lo avevo cortissimo !!come il jag :smile: e allora visto che fuori casa mia c'era una gara podistica non competitiva, mi sono infilato scarpe da ginnastica, pantaloncini inguinali, e maglietta fdp:cucù: e mi sono messo a correre ..... risultato ::::: 15 km + 4 di rientro e 12 fiacche color sangue, un mezza distorsione causata da una discesa a manetta, forse l'abitudine delle nostre discese:smile: praticamente è dalle 11 che sono sul divano dolorante speriamo non sia nulla di grave:nunsacci:

ciauzzzzzzzzzz a presto

Spero nulla di grave...Tienici aggiornati.:celopiùg:
Ciao.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bella lì i nostri malatini che vanno sempre meglio!!!!

@Giò: vai in farmacia e comprati i cerotti COMPEED: sono magici per le fiacche. Ti fanno una seconda pelle e dal primo secondo puoi riprendere a fare tutto quello che vuoi. compreso correre!!!!! o-o

@Donny: bel cinghialone allora come butta??? non è che con la scusa delle siringate ti stai facendo la liposuzione e ti ripresenti con 10 kg di meno????? ;-)

@Martello: tu, un giorno o l'altro, mi farai morire dalle risate!!!!! :smile: sono contento di rivederti in bici anche se quella tutina azzurra non rende giustizia al tuo fisico scultoreo!!!!!!! :smile:

baci a tutti
;-)
Labby
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
alurà ricapitoliamo..... per il ginocchio pericolo scampato e tanto meno dolorante di ieri ed è un buon segno ... :cucù: le fiacche speriamo vadino meglio di oggi ma lo sarà di sicuro dopo l'ottimo consiglio del Labby (grazie fra:celopiùg:)
grazie a :celopiùg:tocc

ciauzzzzzzzzzzzzz
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
@Donny: bel cinghialone allora come butta??? non è che con la scusa delle siringate ti stai facendo la liposuzione e ti ripresenti con 10 kg di meno????? ;-)

Labby

sono a -8 kg...e non per liposuzione ma per solidarieta' alla dieta di mia moglie....:smile::smile::smile:va a finire che la maglietta delle FDP adesso risultera' larga....:smile:l'anca non mi fa male...sabato dovrei avere l'ultimo controllo,se non mi siringa niente inizio il conto alla rovescia...pero' per scaramanzia non dico niente
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
a proposito d'infermeria: secondo voi (terzo io), il connis è da mettere anche lui nella sezione dei malati ?! :nunsacci:....è da quando s'è felicemente (lui, la moer "no-crède) sposato che non presenzia più ad alcun punt, nonostante dicesse (prima del matrimonio) che non sarebbe cambiato niente ! :hahaha:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
a proposito d'infermeria: secondo voi (terzo io), il connis è da mettere anche lui nella sezione dei malati ?! :nunsacci:....è da quando s'è felicemente (lui, la moer "no-crède) sposato che non presenzia più ad alcun punt, nonostante dicesse (prima del matrimonio) che non sarebbe cambiato niente ! :hahaha:

Infatti che fine ha fatto il bel TOM. :nunsacci: ha venduto la bici e ha comperato le ciabatte?:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
DAI RAGA CHE SVUOTIAMO L'INFERMERIA ieri 30 km in bike e poi il pomeriggio salita e discesa al rifugio longo a piedi
direi buono anche se alla fine si sentono gli sforzi

a tutti gli infortunati organiziamo un rientro toccinsema su sentiero isiii che cosi se cadiamo riprendiamo la degenza i sieme, cose ne dite ANDIAMOOOO:i-want-t:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
DAI RAGA CHE SVUOTIAMO L'INFERMERIA ieri 30 km in bike e poi il pomeriggio salita e discesa al rifugio longo a piedi
direi buono anche se alla fine si sentono gli sforzi

a tutti gli infortunati organiziamo un rientro toccinsema su sentiero isiii che cosi se cadiamo riprendiamo la degenza i sieme, cose ne dite ANDIAMOOOO:i-want-t:


io ci sto...ma sicuramente rientrero' dopo di te....continuano a siringarmi sangue e siero......:omertà::omertà:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
che bello vedere questo topic in terza pagina e speriamo ci ritorni

ieri sera notturnina desperme , ottimo su e giu per citta alta e la gamba cè per il resto col tempo

auguri al mitico donny ma quando torni io ti spetto ma non per sempre..:smile:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
che bello vedere questo topic in terza pagina e speriamo ci ritorni

ieri sera notturnina desperme , ottimo su e giu per citta alta e la gamba cè per il resto col tempo

auguri al mitico donny ma quando torni io ti spetto ma non per sempre..:smile:


mi sto' dando al modellismo a scoppio per dimenticare....non so proprio che dire.....sembro una fontana,la ferita continua a gonfiarsi di sangue....:omertà: ci vuole un surplus di pazienza...
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
dopo 42 giorni oggi o ripreso in mano la mia amata bike , non vi so descrivere il piacere che ho provato
adesso vi metto le prove inconfutabili che dico la verita, questo brutto ceffo con il giornale locale di oggi



pochi cilometri ma sono bastati per capire quanto mi sia mancata , ma soprattutto quanto axxo fa male il culo a pedalare
pochi chilometri ma il ginocchio e ok speriamo presto di cominciare a macinare chilometri
@fiore di sicuro sono prondo per FDP di natale stai sicuro:smile::smile:
@donni ti aspetto per riprendere la forma mi sa che per noi piccoletti ci vorrà almeno 3 mesi..:celopiùg::celopiùg:

io non vorrei dire ne pero
mi dici che ti fa male il .....lo e ci mostri la foto di marrazzo!!!
va be..strana coincidenza..ma io non vengo piu a casa tuaaaa!!!
ahahahauuuuuuuuuuuuuuuuu
mi mandi per posta il wisky???
:smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga da oggi tolgo ufficialmente il mio nome dall'infermeria spero di non dover più scrivere da degente

tanti auguri a quelli che sono ancora in convalescienza :celopiùg:

PS donny mi sto portando avanti col lavoro ma quando riprendi chiamami che ci dobbiamo fare una iscesa insieme :i-want-t:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
raga da oggi tolgo ufficialmente il mio nome dall'infermeria spero di non dover più scrivere da degente

tanti auguri a quelli che sono ancora in convalescienza :celopiùg:

PS donny mi sto portando avanti col lavoro ma quando riprendi chiamami che ci dobbiamo fare una iscesa insieme :i-want-t:
adesso aspettiamo l'HK poi sto caxxo di topic lo chiudiamo che ogni volta che lo leggo mi mette l'angoscia ! :maremmac: :smile:

bentronato m@rtelun o-o
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
adesso aspettiamo l'HK poi sto caxxo di topic lo chiudiamo che ogni volta che lo leggo mi mette l'angoscia ! :maremmac: :smile:

bentronato m@rtelun o-o

BRAVO FIORE!!!! TI STRA-QUOTO...anzi, ti dò anche una reputazione!!!! (anzi non posso perché te l'ho già data!!!)
ORA DONNY TOCCA A TE: TI ASPETTIAMO PER FESTEGGIARE IL TUO RITORNO E LA CHIUSURA DI QUESTO PUNT "MENASFIGA"!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo