Infermeria FdP !!

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Prima di tirar su le braghe, ricordati questi. Ci si vede gratacul:smile:
Ma il bambino.....è cinese!!!!:smile::smile:
isartrails ha scritto:
Ciao ragazzi,

mi pare che questo punt sarebbe il giusto per me...
Posso aggregarmi a questo club? :pirletto:
Venerdi mi devo fare operare all'ernia inguinale sx a Cantù... :mavadaviaiciapp::azz-se-m:


:down:
Auguri di pronta guarigione!


m@rtello ha scritto:
:}}}::up::up::}}}::balla-co::balla-co::yeah!::yeah!::yeah!::sborone::-x:-x:-x:pirletto::pirletto::pirletto:
raga e finita da oggi sono la persona più felice di questo mondo
ringrazio tutti voi che mi avete tenuto compagnia e sostenuto per tutto questo mese , adesso so gaxxi vostri vi tocca sopportarmi di nuovo:smile::smile::smile:
un saluto special al grande donny di pronta guarigione e uno a tutti voi vi voglio bene ,ma neanche tanto:hahaha:


PS a chi serve un preservativo per no gamba x fare la doccia glieloprestosubito:arrabbiat::arrabbiat:..... no no schersoooooo:rosik:
Beeeenissimo!:cucù:
Ciaooo
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
minkja ale, ma non potevi torglierti del tutto le braghe? sembra che ti sei cagato addosso ahaha!!!!!!!!!!!!!
adesso muoviti a tirarti insieme che siamo stufi anche noi di aspettare, d'accordoooooooo?!?!?!?
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Ciao ragazzi,

mi pare che questo punt sarebbe il giusto per me...
Posso aggregarmi a questo club? :pirletto:
Venerdi mi devo fare operare all'ernia inguinale sx a Cantù... :mavadaviaiciapp::azz-se-m:


:down:

In bocca al lupo....devi avere pazienza dopo, vedrai che tornerai a raidare piu' convinto di prima....

oggi visita,procede tutto per il meglio...forse venerdi pom il chirurgo mi toglie i punti......sto' gia' facendo il conto alla rovescia.....:celopiùg:

Martello...mitico anche nella foto,ha ragione Paolo pero',sembra che ti sia cagato addosso..:smile::smile::smile::smile:

Nel frattempo ,per tenere alto il morale,un paio di spesucce,CASCO nuovo e pedali flat tioga tipo tela del ragno....figata....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Nel frattempo ,per tenere alto il morale,un paio di spesucce,CASCO nuovo e pedali flat tioga tipo tela del ragno....figata....


casco nuovo??? noooooooooo!!!
occhio che quei pedali sono leggeri e delicati... e tu sei un cinghialotto :celopiùg:.

ale... azzo sei terribile... e poi si capisce dalle piastrelle che casa tua ha bisogno di essere demolita e ricostruita con un pò più di gusto.... serve un'architetto????? :smile::smile::smile:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
scusate questa discussione culturale mi era sfuggita...mo me la metto nei preferiti....buona guarigione ai due/tre acciaccati, operati, ingessati, stampellati....a si tròp fò de cò!
 

supersupremo

Biker ciceronis
Ciao ragazzi,

mi pare che questo punt sarebbe il giusto per me...
Posso aggregarmi a questo club? :pirletto:
Venerdi mi devo fare operare all'ernia inguinale sx a Cantù... :mavadaviaiciapp::azz-se-m:


:down:
Allora mi aggrego anch'io!
Esattamente una settimana fa mi hanno operato di ernia ing sx e per questo ho saltato l'adunata del Canto...che nervoso!ieri mi hanno tolto i punti e adesso devo stare a riposo x almeno un 3-4 sett prima di riprendere un'attività fisica.per la bici mi consigliano di aspettare fino a circa 2 mesi dall'operazione,che do ball!!!
In cxxo alla balena a tutti!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Allora mi aggrego anch'io!
Esattamente una settimana fa mi hanno operato di ernia ing sx e per questo ho saltato l'adunata del Canto...che nervoso!ieri mi hanno tolto i punti e adesso devo stare a riposo x almeno un 3-4 sett prima di riprendere un'attività fisica.per la bici mi consigliano di aspettare fino a circa 2 mesi dall'operazione,che do ball!!!
In cxxo alla balena a tutti!

tanti auguri anche al supremo di pronta guarigione e di tornare presto a pedalare

mi è venuta un idea :cucù:perche non organiziamo una pedalatascialla con ritrovo postgiro al ristorante una domenica mattina , la sponsoriziamo come terapia di gruppo post degenza e riabilitazione cosi ci facciamo quattro risate:smile::smile:

fimm sai chen vaa....:i-want-t:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Allora mi aggrego anch'io!
Esattamente una settimana fa mi hanno operato di ernia ing sx e per questo ho saltato l'adunata del Canto...che nervoso!ieri mi hanno tolto i punti e adesso devo stare a riposo x almeno un 3-4 sett prima di riprendere un'attività fisica.per la bici mi consigliano di aspettare fino a circa 2 mesi dall'operazione,che do ball!!!
In cxxo alla balena a tutti!

buona riabilitazione anche a te......xazzo..ma dopo che ti tolgono i punti passa cosi' tanto tempo prima di tornare a raidare seriamente?????:nunsacci:
 

supersupremo

Biker ciceronis
buona riabilitazione anche a te......xazzo..ma dopo che ti tolgono i punti passa cosi' tanto tempo prima di tornare a raidare seriamente?????:nunsacci:
Purtroppo si,
pensa che , essendo a SX, sconsigliano di guidare per almeno 3 settimane,dato che quello è il lato della frizione.
Lo sforzo della pedalata,insieme a quello di andare a cagXXe :omertà: sono i peggiori per una corretta guarigione.

Considera che il taglio e di circa 10cm con 10 pti in titanio...

Mi ritengo fortunato che non ho preso nessun antidolorifico,
birra e vino esclusi :smile::smile::smile:!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga ho cominciato la riabilitazione un po di piscina un pò di massaggi

mi sembra di essere un bambino che impara a camminare , il quadricipite sembra un budino pero e bello essere libero dal gesso ...:celopiùg:

a voi come va il recupero tutto bene ,dai che tra un po ci incontriamo per una ..:i-want-t:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
io quando sono stato operato di varicocele ho dovuto aspettare un mese prima di poter fare un'ora di bike su asfalto con la BdC...:il-saggi:
ma poi la ferita lascia strascichi per almeno altri 2 mesi...:il-saggi:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io quando sono stato operato di varicocele ho dovuto aspettare un mese prima di poter fare un'ora di bike su asfalto con la BdC...:il-saggi:
ma poi la ferita lascia strascichi per almeno altri 2 mesi...:il-saggi:

anche io... però quando mi hanno operato non mi interessava ancora la biga... ma solo la .iga (:il-saggi:) ...
e anche io ho dovuto aspettare un pò prima di risalire in sella .......:nunsacci:........:smile:!!!

@martèl: ma tra quanto torni in bike???:nunsacci:
daiiiiiiiii :celopiùg: !!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
sulla frontina penso tra un paio di settimane , su quella che piace a noi almeno un mesetto non prima

gaxxo pero in piscina mi faccio due OO cosi con sti mi.... di bambini che mi girano intorno e dico " quarda quel vecchio come va piano " e giu a farmi gli scherssiiii:rosik:

:arrabbiat: UN PO' DI RISPETTO: almeno due di quei bimbi sono i miei!!!!!:smile::smile::smile:
mia figlia:"papi, abbiamo visto il martello in piscina"
io:"un martello in piscina??? dove, sul fondo???"
:smile::smile::smile:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
:arrabbiat: UN PO' DI RISPETTO: almeno due di quei bimbi sono i miei!!!!!:smile::smile::smile:
mia figlia:"papi, abbiamo visto il martello in piscina"
io:"un martello in piscina??? dove, sul fondo???"
:smile::smile::smile:



:smile::smile::smile::smile: povero Martello....

Ho appena tolto i punti......:celopiùg::celopiùg::celopiùg: martedi ultima visita di controllo poi riabilitazione.........la biga è pronta,ruota aggiustata..inizia il count down...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo