indecisa primo acquisto mtb economica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bici molto bella....davvero ottima scelta complimenti....
per quanto riguarda il casco....come già ribadito,mettilo....io le prime volte che giravo con Nosferato usavo solo la bandana... poi ho preso il casco,all'inizio ti fa strano ma dopo ti viene automatico,come mettere la cintura in auto...
comunque ancora complimenti....anche se da oggi pomeriggio il mio cuore è votato ad un'altra biga :)
Adesso buone pedalate.....
 

Ale051

Biker popularis
27/7/11
78
0
0
Bologna
Visita sito
Bella la CUBE... come estetica sono le più belle secondo me...

Avete notato che per la 8.1 del 2012 hanno copiato questa di Sydhel? =D
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.172
6.463
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Grazie!! È vero, è bellissima


Sideman....hai ragione! Devo attrezzami....la canotta non è di cotone , ma di tessuto tecnico, la uso x andare in palestra, però hai ragione...servono le maniche corte!
Il casco boh....mi sembra di essere ridicola per i percorsi che faccio...

I pantaloncini però erano giusti, l'unica cosa da ciclista che ho indossato! :)))

più in qua pondera anche l'acquisto di scapette con attacchi dedicati, ne troverai un giovamento enorme nella pedalata a scapito di qualche caduta a pera cotta iniziale (da fermo)

sui tatuaggi, concordo...mai il nome del patner e spendere due soldi in più per farli bene, quando vedo quelli che se lo fanno sulla spiaggia mi prende male IMHO
 
In ogni caso per 100 euro di differenza secondo me non sono neanche paragonabili, la 8.1 vicino alla acid sparisce

diciamo anche che dipende un po una persona cosa si aspetta da una biga ed il prospetto di appassionarcisi.... se uno vuole una bici valida ma non pensa di diventare uno che se deve sciegliere a volte preferisce la biga,stai pur certa che i 100 euri li risparmia.....
Io ho iniziato con questa vecchietta grazie a Nosferato,visto che non sapevo se mi ci sarei appassionato o meno,ed adesso che vedo che l'adoro.....non vedo l'ora vdi portarmi a casa quella nuova..
Tu sei andata diretta perchè hai anche il preventivo di appassionartici abbastanza e quindi una scelta ponderata e giusta..... :celopiùg:
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Ben arrivata, bella biga per iniziare. Per le ginocchia la bicicletta è tra le attività meno traumatiche quindi non dovresti avere grossi problemi; sul casco dico solo che di teste, ben che vada, ne abbiamo una soltanto ;-)
 

Sydhel

Biker popularis
28/4/12
90
2
0
37
Legnago
Visita sito
Grazie ragazzi!

Crazy, hai ragione.....dipende anche dalla mentalità di ognuno.....se devo spendere una cifra importante, cioè diverse centinaia di €....voglio essere soddisfatta al 100%.... Fra 700 e 800 ,se tra le due bici c'è un abisso...io un centone in più l sgancio volentieri.
Pero tutto è relativo...magari ci sono persone che preferiscono la 8.1 ;)
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
secondo me la differenza sostanziale e chè le rr le prendi, le usi come sono al max qualche piccolo upgrade e poi o le tieni come muletto o le vendi...
una cube, una ktm, una trek, una bianchi ecc...valgono la pena di essere migliorate di più..., perchè si sono magari montate peggio a pari costo...ma anche il telaio è nettamente migliore secondo me...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo