Incurabile paura di volare in aereo... HELP ME!

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Io me la faccio addosso,se non guido di persona;ho paura con qualunque mezzo......ma in aereo sudo come una bestia,sia al decollo che all'atterraggio,pero' mi piace....atterrare a Genova di notte durante un temporale con il mare color pece le luci della citta',il vento che tira con le gru e i container del porto che sembrano che grattino la pancia dell'aereo....bhe' quando tocchi il suolo e urla e si ferma e' bellissimo....quasi commovente.

P.S.Un metodo per tranquillizzarsi in caso di turbolenze e' guardare le hostes se sono tranquille loro e' tutto a posto...se sono agitate o pallide bhe':prega::prega:
 

Bomber70

Biker grossissimus
Io me la faccio addosso,se non guido di persona;ho paura con qualunque mezzo......ma in aereo sudo come una bestia,sia al decollo che all'atterraggio,pero' mi piace....atterrare a Genova di notte durante un temporale con il mare color pece le luci della citta',il vento che tira con le gru e i container del porto che sembrano che grattino la pancia dell'aereo....bhe' quando tocchi il suolo e urla e si ferma e' bellissimo....quasi commovente.

P.S.Un metodo per tranquillizzarsi in caso di turbolenze e' guardare le hostes se sono tranquille loro e' tutto a posto...se sono agitate o pallide bhe':prega::prega:
Sì, con l'addestramento specifico che hanno lo danno a vedere a te se sono impaurite...:hahaha:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Bè le paure vanno affrontate prima o poi...se no rischieresti di pentirti della fifa avuta e delle possibilità che ti sei giocato quando sarà troppo tardi...
Io ho studiato per fare il pilota, poi per varie vicende non l'ho più considerata come mia professione ma l'anno prossimo finita l'università prenderò il brevetto, ma queta è un'altra storia.
Tornando alla tua paura che anche tu hai ammesso irrazionale dico che hai dalla tua le statistiche, ora mai sulla rotta per londra è tutto in automatico anche decollo e atterraggio quindi l'errore umano non è possibile, gli aerei, se si rompono i motori, non cadono, si fanno circa 100 km di planata dalla quota di volo e una rottura di tutti i motori insieme è molto dura. Quindi...

Poi da buon panzer dovresti avanzare!! sempre!!
 
Bè le paure vanno affrontate prima o poi...se no rischieresti di pentirti della fifa avuta e delle possibilità che ti sei giocato quando sarà troppo tardi...
Io ho studiato per fare il pilota, poi per varie vicende non l'ho più considerata come mia professione ma l'anno prossimo finita l'università prenderò il brevetto, ma queta è un'altra storia.
Tornando alla tua paura che anche tu hai ammesso irrazionale dico che hai dalla tua le statistiche, ora mai sulla rotta per londra è tutto in automatico anche decollo e atterraggio quindi l'errore umano non è possibile, gli aerei, se si rompono i motori, non cadono, si fanno circa 100 km di planata dalla quota di volo e una rottura di tutti i motori insieme è molto dura. Quindi...

Poi da buon panzer dovresti avanzare!! sempre!!


Infattissimo. Anche con un solo motore l'aereo vola tranquillo per la sua rotta!!!!

Non dare retta alle idiozie varie di chi ti dice cose insensate.
Prenditi una bella rivista, spaparanzati sul sedile e goditi il viaggio.
Quando arrivi a Londra mi raccomando, passa a vedere:
il Trocadero, il museo di Madame Tussauds dove ci sta il museo delle cere piu' famoso al mondo, il Planetarium, Piccadilly Circus e Trafalgar Square e non dimenticare i grandi magazzini Harrods dove trovi l'impossibile roba di qualità. E se te ne ritorni senza passare dal castello dei Windsor o aver fatto le foto sul tamigi vicino al tower bridge non farti vedere in forum!!!

P.s.:Ad essere sincer le hostess nostrane sono messi cessi, meglio quelle di alcune compagnie low cost.....

Ciao wallio'''''''''''
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
I salvagenti pero' servono nell'incidente a genova di alcuni anni fa' un 328 della Minerva airline e' arrivato lungo sulla pista ed e' finito in mare ha imbarcato acqua e ci sono stati 4 morti purtroppo tra cui una hostes....i primi ad uscire si sono buttati con il salvagente non lo indossavano ma si sono sostenuti poi i soccorsi sono stati praticamente immediati.........
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
se hai paura di attacchi terroristici la soluzione è portare con se una bomba sull'aereo....

hai presente le probabilità di finire su di un aereo con una bomba???


e hai presente le possibilità di finire su un aereo con 2 bombe?????? ( se una la porti da casa diminuisci notevolmente la possibilità di finire su di un aereo con una bomba che non sia la tua!)

è statistica mica balle
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
si hai ragione.... mi muovero con diversi mezzi.

a me personalmente piace tantissimo viaggiare in treno, non mi pesa assolutamente e col treno andrei dovunque anche se ci mette molto

prova ad andare in Australia in treno se ci riesci!... :loll:

pensa che io ho una nipote (tra l'altro + grande di me di 9 mesi) che si è trasferita e ha messo su famiglia proprio in Australia da circa 6 anni e non ci sono ancora andato!... Sarebbe il mio primo volo in assoluto, e sarebbe unvolettino mica da ridere, circa 22 ore totali!...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo