Incurabile paura di volare in aereo... HELP ME!

Ragazzi,l'ultima è sensazionale...
Stamattina,con un volo diretto Roma-Toronto,doveva partire mio cognato con altri parenti per andare al matrimonio di una cugina in Canada.
Beh,non è partito!
Non ce l'ha fatta a salire sullo,come lo ha chiamato lui,STRUMENTO DI MORTE!
CHE DISONORE PER UNO COME ME....

ecchediavolo !
Ma dovevano volare su un B52 di ritorno dall' Iraq ???
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ho appena saputo che devo andare per lavoro a Cagliari...volo Firenze-Cagliari...su ATR BIELICA!!!
non ho mai volato su tali apparecchi..non sono un fifone pero'...è una prima volta anche questa!!
aho, non gufate mi raccomando!!
Nik
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
la situazione è molto semplice:
Devo assolutamente andare in quel di londra.
Ma ho una paura folle di prendere l'aereo (fin'ora nn ci sono mai salito).
è una paura irrazionale e totale che mi paralizza.
Per la cronaca abito attaccato ad un aereoporto... E ogni volta che vedo un aereo sopra di me, la solita domanda : E se cade?
Infatti la mia paura non è del viaggio in se.... Ma del "se cade" per mille motivi, soprattutto guasto tecnico o errore di pilotaggio.
Ho letto tutte le statisctiche possibili immaginabili su incidenti vari, visto mille filmati, letto ogni genere di articolo...ma niente.
Come posso fare? Ho mi narcotizzano prima di salire.... O sono caxxi.
Mi sto mangiando mille occasioni in mezza europa per questa fobia!

non devi pensare che la sfiga ti colpira,è chiaro ci sono segni premunitori, se lo stesso giorno della partenza ,mentre sei in bagno spacchi 1 specchio (evita) nell uscire di casa per recarti all areoporto ti attraversa 1 gatto nero (evita) se al bar ristorante dell aereoporto mentre fai colazione rovesci sale olio (evita) se il numero di biglietto aereo ci sono dei 13-o dei 17 (evita) ecc.ecc.ecc...........se nulla di tutto questo ti squote vai a prendere sto razzo di aereo.
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
come godo...:))): :))): :))): :))):
Questo non è nozionismo o sfoggio di cpmpiaciuta saccenza,questa è cultura...
mi hai fatto rivivere i periodi della scuola prima,e di quando ero militare poi...
grazie mitico Lampo! :celopiùg:

Mi dispiace deluderti, ho solo fatto un copia e incolla da Wikipedia!
Se avessi scritto quello che c'è nei miei testi di aerodinamica, ti
saresti decisamente annoiato!
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
non devi pensare che la sfiga ti colpira,è chiaro ci sono segni premunitori, se lo stesso giorno della partenza ,mentre sei in bagno spacchi 1 specchio (evita) nell uscire di casa per recarti all areoporto ti attraversa 1 gatto nero (evita) se al bar ristorante dell aereoporto mentre fai colazione rovesci sale olio (evita) se il numero di biglietto aereo ci sono dei 13-o dei 17 (evita) ecc.ecc.ecc...........se nulla di tutto questo ti squote vai a prendere sto razzo di aereo.

Sugli aeroplani non ci sono le file 13 e 17...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo