sono andato a fare oggi la risonanza: rottura quasi totale del legamento crociato posteriore.... aspetto di ritirare il referto per tornare dall'ortopedico..
oggi alpe del vice re- triangolo lariano-
bellissimo 12km di salita tutto ok gli scorci del lago bellissimi 1200m di altezza soddisfatto...dai scendiamo...toboga bastardissimo all'inizio vado piano non voglio farmi male ma poi ci prendo la mano....bellissimo, veloce, sconnesso non finisce piu'.....finita cazzo che bella...mi rilasso su asfalto andiamo al parcheggio lascio il manubrio e giu' a terra con lussazione del braccio sx 20gg di gesso e spero per il 16 di poter partire tranquillo per le ferie
orpolà! in bocca al lupo eymerich! p.s. stasera ho fatto la visita dall'ortopedico: il ginocchio ha recuperato bene nonostante i legamenti a p....., per l'ernia devo fare fisioterapia ed ora aggiungo probabile tunnel carpale e cosiddetto dito a scatto!!! azz che catorcio!oggi alpe del vice re- triangolo lariano-
bellissimo 12km di salita tutto ok gli scorci del lago bellissimi 1200m di altezza soddisfatto...dai scendiamo...toboga bastardissimo all'inizio vado piano non voglio farmi male ma poi ci prendo la mano....bellissimo, veloce, sconnesso non finisce piu'.....finita cazzo che bella...mi rilasso su asfalto andiamo al parcheggio lascio il manubrio e giu' a terra con lussazione del braccio sx 20gg di gesso e spero per il 16 di poter partire tranquillo per le ferie
I rifiuti umidi si ritirano di lunedi e venerdi pensaci!!!!!!orpolà! in bocca al lupo eymerich! p.s. stasera ho fatto la visita dall'ortopedico: il ginocchio ha recuperato bene nonostante i legamenti a p....., per l'ernia devo fare fisioterapia ed ora aggiungo probabile tunnel carpale e cosiddetto dito a scatto!!! azz che catorcio!
I rifiuti umidi si ritirano di lunedi e venerdi pensaci!!!!!!
Ciao!!!
Se ci metto tutte le mie servono due camionciniI rifiuti umidi si ritirano di lunedi e venerdi pensaci!!!!!!
Ciao!!!
Ok glielo dico .Se ci metto tutte le mie servono due camioncini
L'anno scorso a Montevecchia ho lesionato il muscolo della coscia
Qualche anno fa' ho distrutto il braccio dx....
Visto che abitiamo vicino lunedi' fagli fare un giro dalle mie parti.....sono senza bidoncino fuori al cancello...