Mi unisco ank'io al gruppo, vi va?
Be a confronto di qulo che ho letto la mia costoletta rotta mi pare una ca ca..ata!! Ma i 30 gg di ferma, mi danno proprio fastidio. Anke perkè son caduto sabato 19, ma apparte un po di dolore per particolari movimenti posso fare quasi tutto, non posso solo fare ciò che mi piace, BICI per l'esattezza.
Purtroppo è vero cadi quando meno te lo aspetti, quando stai pensando ad altro, perchè quando ci pensi al fatto che si puo cadere, magari perchè ti ricordi l'ultima volta, stai + attento, sei + reattivo, e anke se osi un pò lo fai con quella coscienza in + che non hai invece quando te la stai godendo li bello tranquillo spensierato, e ti fotte.
Cmq a me è sucesso di arrivare a terra dopo un salto di un dosso (quelli che si fa l'acqua nelle discese, inclinate risp al sentiero).
Per fortuna nn ero solo, in quanto ero a 30km da casa e pergiunta ho forato (e la mia camera di riserva si è rivelata guasta). Arrivato nn vado al pronto soccorso, perchè pensavo di avere solo contusioni a spalla , torace e ginocchio(gonfio fra l'altro). Domenica mi sveglio che stavo già meglio. Lunedi, mi sveglio e mi stiro sul letto, "tac" mi sento schioccare il torace dentro, e un dolore cane. Vado in ospedale e mi trovano una frattura alla costola, mi hanno fatto 2 serie di radiografie perchè nn si vedeva bene, cio perche cmq l'osso era al suo posto allineato perfettamente. Mi han detto però di stare attento a nn fare bruschi movim, perchè possono manifestarsi anke altre costole rotte, che invece nn si son viste in quel momento.Beh poteva andarmi peggio!!!
Buona guarigione a tutti, compreso me! Bye