vedo che siamo in tanti ad essere rotti!!!
Giugno 2006 ore 14:30
percorrevo con la bdc una strada larghissima , quasi deserta , tre metri di corsia d'emergenza per lato , corsie larghe 4,5 metri.
nel mio giro solitario di quel giorno stavo tornando a casa quando affrontando una curva vedo una macchina che esce da un passo privato ed accosta sulla corsia d'emergenza.
rallento, mi avvicino, cerco di guardare dentro la macchina, do' voce per farmi sentire.............................accidenti fra i riflessi del sole accecante negli occhi mi sembra di vedere una bella ragazza (e lo era)................................eppure ho la visiera sul caschetto!?!?!?
ero disteso in terra e la ragazza che guidava la macchina cercava di farmi ombra insieme ad altre persone che cercavano di capire se ero vivo.
REWIND: dopo aver rallentato ed aver dato voce alla vettura non ho realizzato che la guidatrice ha deciso di fare inversione di marcia senza aver guardato in giro (tanto lei era pratica della strada ......ci abita) , BAMMM!!!! presa in pieno sulla ruota davanti , volo in aria , scavalco il cofano , non si stacca la bici dalle
scarpe , cado di testa in mezzo alla strada , finisco dall'altra parte della strada fermandomi addosso al marciapiede.
bici distrutta , casco sfondato , schiena dolorante , vertebre cervicali microfratturate , lussazione acromio-clavicolare di 3° grado.
il resto e' noia.................operazione per riduzione lussazione e perni d'acciaio per 50 giorni nella spalla , collare per 60 giorni , busto per la schiena per 60 giorni , sette mesi di sofferenze (ho rischiato di perdere il lavoro) fisioterapie tutti i giorni per quattro mesi ed ancora oggi devo fare dei richiami di un paio di settimane l'anno.
destino , sfortuna , iella , casualita' , distrazione , definite voi come volete gli accadimenti di tutti , ma la cosa piu' bella che posso dire oggi (oltre ad aver visto poi il volto ed il fisico della ragazza varie volte
)
SONO TORNATO AD ANDARE IN BICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-? :-? :-? :-?