quanto meno c'è un concorso di colpa (anche il pedone è tenuto ad osservare le regole di diligenza...)
quanto meno c'è un concorso di colpa (anche il pedone è tenuto ad osservare le regole di diligenza...)
se il pedone dichiara di essere fermo nel sentiero e viene travolto dalla bici è ovvio che la responsabilità è del biker...nn ci metterei la mano sul fuoco...agli occhi di terzi parti svantaggiato: tu conduci un mezzo su un sentiero (presumo poca visibilità) e quindi dovresti moderare la velocità....non ho dubbi che il softarista sia sbucato all'improvviso, ma se questo "dopo" dichiara d'esser stato fermo sul sentiero....
mamma mia! ed ora come te la passi topix? spero che adesso sia solo un brutto ricordo... e a volte non basta ( vedi me )
Il bello è che non ricordo l'incidente, ma quello che mi frena sono i ricordi dei postumi dell'operazione.mamma mia! ed ora come te la passi topix? spero che adesso sia solo un brutto ricordo
se continui così a breve di quei farmaci non ricorderai neanche il nome... credo che stai facendo la terapia giusta MTB e Natura a tutta forza...Il bello è che non ricordo l'incidente, ma quello che mi frena sono i ricordi dei postumi dell'operazione.
Adesso sto facendo gli ultimi esami per cominciare a togliere progressivamente prima il farmaco antiepilettico, poi sarà la volta dell'antidepressivo.
Detto fra noi, non mi sono mai divertito tanto come quest'anno in mtb, ho scoperto l'AM e le gite in montagna di un'intera giornata e mi scappa sempre da ridere quando alle 13.00 ingoio il mio antidepressivo ... nonostante mi sembri di scendere in sicurezza, ho collezionato altre 8 cadute nel corso del 2011 : credo che ormai non crescerò più !
Ciao a tutti,sono della provincia di Padova quindi essendo li vicino vado spesso sui colli euganei.Pratico mtb da quasi tre anni e mi piace fare un po di tutto.Di cadute e voli ne ho fatti diversi,ma mai con gravi conseguenze.Domenica 23 ottobre stavo partendo per il mio giro in maraton.Alle 9 sto per fermarmi al solito bar per una breve colazione,quando una macchina partita dallo stop li vicino non mi vede arrivare e mi centra in pieno.Risultato:frattura scomposta della clavicola dx.Prognosi di 35 gg e tante altre rotture di p.....mi sono perso e mi sto' perdendo tante belle giornate di uscita,e non vedo l'ora di tornare in sella.tanti auguri a tutti gli infortunati e w mtb.
Questa volta è andata male......l'adrenalina ha scacciato la ragione...via per la discesa come un folle...pensi non possa capitare mai a te
poi la ruota post si alza, guardi il terreno come il nemico,
la ruota tocca di nuovo il suolo
ce l'ho fatta, ho vinto anche questa volta
ma la gravità recrimina la sua superiorità
Vengo catapultato in aria, impatto con il bacino contro il nemico...
risultato: anca lussata. ciao bici.
grazie ai ragazzi del Banbana Bike, ai soccorsi e al gentile signore della casa vicina che ha fatto utilizzare loro il telefono.
Vaffanculo alla sfiga,alla rete tel che quando serve nn c'è, e ai cellulari che si spaccano per una caduta.
Quando tornerò in bici, e come, la paura ora e quì con me
Paura di cadere....
che possa peggiorare le cose,
finisce che metto la testa a posta
o la bici al chiodo
avrò moltl tempo per pensare però sentirsi dire "primo o poi si sarebbe ammazzato" mi fa rosicare, andate a f............ gufi di merda
e mannaggia a me che me la sono cercata.
Se qualcuna ha qualche consiglio su questo tipo di infortunio, o sfortunata medesima esperienza, sono quì che aspetto...grazie
ciao!
Paura di cadere....
Questa volta è andata male......l'adrenalina ha scacciato la ragione...via per la discesa come un folle...pensi non possa capitare mai a te
poi la ruota post si alza, guardi il terreno come il nemico,
la ruota tocca di nuovo il suolo
ce l'ho fatta, ho vinto anche questa volta
ma la gravità recrimina la sua superiorità
Vengo catapultato in aria, impatto con il bacino contro il nemico...
risultato: anca lussata. ciao bici.
grazie ai ragazzi del Banbana Bike, ai soccorsi e al gentile signore della casa vicina che ha fatto utilizzare loro il telefono.
Vaffanculo alla sfiga,alla rete tel che quando serve nn c'è, e ai cellulari che si spaccano per una caduta.
Paura di cadere....
finisce che metto la testa a posta
o la bici al chiodo
avrò moltl tempo per pensare però sentirsi dire "primo o poi si sarebbe ammazzato" mi fa rosicare, andate a f............ gufi di merda
e mannaggia a me che me la sono cercata.
Se qualcuna ha qualche consiglio su questo tipo di infortunio, o sfortunata medesima esperienza, sono quì che aspetto...grazie
ciao!
Tanti auguri! e no buttarti giù che anche se non sembra 40 giorni passano presto, lo so per pluri-esperienza personale...Stavolta dopo 20 anni che vado in bici mi sono fatto male seriamente durante una prova di Coppa Piemonte(il luglio scorso).Risultato:sono stato operato 3 giorni fà per una lesione al tendine rotuleo....40 giorni a casa da lavoro e poi si vedrà!!
Urka...Stavolta dopo 20 anni che vado in bici mi sono fatto male seriamente durante una prova di Coppa Piemonte(il luglio scorso).Risultato:sono stato operato 3 giorni fà per una lesione al tendine rotuleo....40 giorni a casa da lavoro e poi si vedrà!!