evvaiiAggiorno il topic con una notizia positiva.......per me........... la mia costola si è completamente saldata ed io ho ripreso a pedalare, ora mi tocca recuperare tutto quello che mi sono perso.
Grazie a tutti per l'affetto dimostratomi
evvaiiAggiorno il topic con una notizia positiva.......per me........... la mia costola si è completamente saldata ed io ho ripreso a pedalare, ora mi tocca recuperare tutto quello che mi sono perso.
Aggiorno il topic con una notizia positiva.......per me........... la mia costola si è completamente saldata ed io ho ripreso a pedalare, ora mi tocca recuperare tutto quello che mi sono perso.
Grazie Sergio, anche io sono contento per me ero troppo in astinenza, comunque ti faccio i miei auguri per la tua ripresa, vedrai che pian piano anche tu tornerai presto in sella o-o,Evvai sono contento per te.
Io sto facendo fisioterapia da 2 settimane, oggi il fisio mi ha fatto la prima valutazione, ho recuperato 170 gradi su 180 in verticale e 85 gradi su 90 in orizzontale.
Ho ancora 4 settimane di fisioterapia speriamo in bene.
Posso anche andare in bici, ma solo in piano e senza sforzare il braccio.
Ciao
Sergio
ottimo... prossima settimana ci organizziamo...
Aggiorno per cronaca.
Incidente 16 gennaio, frattura pluriframmentata scomposta testa omero sinistro, fasciatura elastica fino al 28 Febbraio.
Dal 1 Marzo inizio fisioterapia, rieducazione motoria e esercizi propiocettivi, dopo circa 4 settimane permane dolore pungente alla spalla, i movimenti recuperati sono, a dire del fisioterapista ottimi, considerato il tipo di frattura e immobilizzazione.
L'ortopedico mi ha prescritto una TAC per vedere bene il consolidamento e la situazione dei tessuti molli.
Venerdì ritiro il referto, incrocio le dita e intanto vado avanti, si sta facendo lunga e complicata, ma magari è normale, speriamo in bene.
Ciao
Bene, i dolori si stanno diradando, a volte non li sento neanche è ciò è molto buono.
La visita fisiatrica ha evidenziato un ottimo recupero, manca solo un po' di forza muscolare, nessun danno alla cuffia dei rotatori e nessun versamento di liquido, insomma tutto sembra prendere la strada giusta, sono contento.
Ciao a tutti
a questo punto buone pedalate a te...Oggi, 3 mesi dopo l'infortunio, sono tornato a fare un giro un po' impegnativo (Lomagno, Montevecchia, Curone e ritorno) poco asfalto molti single track e qualche discesa un po' tecnica, tutto è andato benissimo, la spalla è a posto, posso ritenermi soddisfatto.
Ciao a tutti e buone pedalate.
valuta l'opportunità di rivolgerdi al Fondo di garanzia vittima della strada per ottenere il risarcmento del danno...Mi hanno investito sabato scorso e son scappati mi è andata anche bene, mi dispiace dover rifermarmi avevo ripreso la bici da poco e stavo pian piano acquistando forza e resistenza
Speriamo che gli esiti RMN spalla, ginocchio ed RX polso sx non mi mettano ai box x troppo tempo :’(
Galaxy S with Sconcau Fast & Tapatalk
valuta l'opportunità di rivolgerdi al Fondo di garanzia vittima della strada per ottenere il risarcmento del danno...
considera il termine di 90 giorni, dalla data del sinistro, per presentare una querela contro ignoti...grazie x il suggerimento ;)
appena mi rimetto in forma magari ci incotriamo a catania
ciao
considera il termine di 90 giorni, dalla data del sinistro, per presentare una querela contro ignoti...
Ragazzi e' con estremo dolore che annuncio la mia bomba....IV metacarpo rotto mano sx, ero...da solo...