Incidente mortale all'Agnona Downhill 2011

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ciao sono Alessia, sto cerdando di muovermi io con alcuni in valle, magari coinvolgendo il comitato se ci aiuta come appoggio.
appena ho certezze di poter fare qualcosa lo comunico su questa sezione.

Alessia
giusto alessia, magari mettiamoci di mezzo i black arrows e si fa una colletta tramite di loro.
io ho dato la mia disponibilità, ma giustamente sarebbe meglio fare una cosa diretta.
proviamo a sentire se si può fare tramite di loro, in maniera "ufficiale"

è delicato, come dice il diretur pensare ai soldi e ad una colletta in un momento difficile così, ma credo che un aiuto sia apprezzabile per aiutare chi è rimasto
 

jinbaran

Biker novus
siamo tutti abituati alle notizie tragiche, ma quando la morte si associa ad uno sport che amiamo e ad un ragazzo con una sana passione sportiva ed una famiglia così giovane il dolore si amplifica e scuote nel profondo

riposa in pace marco
 

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
50
AOSTA
Visita sito
giusto alessia, magari mettiamoci di mezzo i black arrows e si fa una colletta tramite di loro.
io ho dato la mia disponibilità, ma giustamente sarebbe meglio fare una cosa diretta.
proviamo a sentire se si può fare tramite di loro, in maniera "ufficiale"

è delicato, come dice il diretur pensare ai soldi e ad una colletta in un momento difficile così, ma credo che un aiuto sia apprezzabile per aiutare chi è rimasto


Ho contattato i black arrows tramite Daniele Cosseta, stiamo cercando di
organizzarci in modo da dare questo reale sostegno per la famiglia.
Grazie per la tua disponibilità, appena avrò altre notizie avverto!
Alessia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo