penso alle volte che ho girato ad AGNONA, ripenso all botta che ha preso hallokitty in un salto.... brividi buon viaggio Marco
è delicato, come dice il diretur pensare ai soldi e ad una colletta in un momento difficile così, ma credo che un aiuto sia apprezzabile per aiutare chi è rimasto
quotoNella sezione DH (che oggi restera' chiusa per lutto) ho proposto di fare una raccolta fondi a favore della famiglia di Marco.
C'e' qualche valdostano che conosce la sua famiglia e che vuole farsi carico di aprire un conto intestato a loro su paypal / postepay /.... ?
Sarebbe ottima cosa provvedere un aiuto alla famiglia da parte nostra: se dedichiamo la spesa di un caffe', e lo facessimo tutti, potremmo dare un aiuto concreto a una famiglia che da oggi se la passera' peggio.
Salute
(o )Beta
PS.: ovviamente, offerta libera. Ci vuol offrire di piu' fara' del bene sapendo di farlo con sicurezza, non a enti piu' o meno reali.
Intanto sono molto addolorato per ciò che è successo... Condoglianze alla famiglia...Certo che non saremo indignati se parlasse di deltaplano, perchè probabilmente qualche giornalista ignorante ci avrebbe fatto pensare che il deltaplano sia uno sport per pazzi. Mi penso che però qualche addetto ai lavori nel campo del volo probabilmente sarebbe indignato come noi. Ma questo in tutti i campi. Io ho cappottato una macchina per cause meccaniche a 45 all'ora, l'articolo diceva che percorrevo una strada in città a 150 all'ora e che stavo facendo una gara, il tutto con il mio nome e cognome e la gente che mi telefonava per chiedermi chi aveva fatto primo alla gara !! (tornavo da casa di un amico da solo, e si è rotto l'attacco di un freno a disco anteriore su una buca post neve.) ;)
Giornalisti, avete un grosso potere, usatelo in modo corretto !!