Incidente mortale all'Agnona Downhill 2011

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Sono sconvolto dalla notizia, di quelle che non vorresti mai leggere....non lo conoscevo di persona, ma (se qualche suo amico può confermarmelo) penso di averlo conosciuto come biker incrociando le ruote alla Maxi di Flims dello scorso anno...ed è così che lo voglio ricordare...per il resto, non ci sono parole....il silenzio e la preghiera per chi lascia sono l'unica cosa da farsi....ciao Marco
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Nella sezione DH (che oggi restera' chiusa per lutto) ho proposto di fare una raccolta fondi a favore della famiglia di Marco.


C'e' qualche valdostano che conosce la sua famiglia e che vuole farsi carico di aprire un conto intestato a loro su paypal / postepay /.... ?

Sarebbe ottima cosa provvedere un aiuto alla famiglia da parte nostra: se dedichiamo la spesa di un caffe', e lo facessimo tutti, potremmo dare un aiuto concreto a una famiglia che da oggi se la passera' peggio.

Salute
(o )Beta

PS.: ovviamente, offerta libera. Ci vuol offrire di piu' fara' del bene sapendo di farlo con sicurezza, non a enti piu' o meno reali.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Le mie più sentite condoglianze.

Abbraccio l'idea di TettaBeta. Mi iscrivo alla discussione in modo da restare aggiornato sugli sviluppi.
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Una preghiera per lui, e una per chi resta. Rendiamo 'utile' questa tragedia per favore, che una morte sia almeno da motore per evitarne altre. Se di senso si può parlare per una tragedia del genere, cerchiamo di darglielo.
 

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
50
AOSTA
Visita sito
Nella sezione DH (che oggi restera' chiusa per lutto) ho proposto di fare una raccolta fondi a favore della famiglia di Marco.


C'e' qualche valdostano che conosce la sua famiglia e che vuole farsi carico di aprire un conto intestato a loro su paypal / postepay /.... ?

Sarebbe ottima cosa provvedere un aiuto alla famiglia da parte nostra: se dedichiamo la spesa di un caffe', e lo facessimo tutti, potremmo dare un aiuto concreto a una famiglia che da oggi se la passera' peggio.

Salute
(o )Beta

PS.: ovviamente, offerta libera. Ci vuol offrire di piu' fara' del bene sapendo di farlo con sicurezza, non a enti piu' o meno reali.



ciao sono Alessia, sto cerdando di muovermi io con alcuni in valle, magari coinvolgendo il comitato se ci aiuta come appoggio.
appena ho certezze di poter fare qualcosa lo comunico su questa sezione.

Alessia
 

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Tanto dispiacere per un ragazzo che se ne va. Anche la bici puo' essere pericolosa, come tanta altre cose del resto... Sentite condoglianze per moglie e bimbi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo