Ciao riders..sono passati tre mesi,tre mesi in cui non mi avete lasciata mai sola..quindi voglio ringraziarvi tutti quanti,uno per uno non e' possibile,ma so che questo bellissimo mondo della bike vi/ci accomuna tutti quanti..grazie per i vostri messaggi,grazie per le vostre parole,grazie per i vostri aiuti economici,grazie per esserci stati..Domenica scorsa ero a Pila per l'apertura della stagione del downhill...sono salita per la prima volta sulla bike e con la sua maglia ho affrontato la mia prima discesa..per lui che sicuramente mi stava guardando..per voi che eravate nel mio cuore e mi tenevate la mano..inutile dire le emozioni che ho provato..forti,grandi,dolorose ma anche bellissime..ho provato nel mio piccolo quelle scariche di adrenalina che so provate voi durante le vostre discese..il cuore che batte a mille..stupendo...grazie davvero con tutto il mio cuore...un abbraccio a tutti voi...enorme...Giovy
L'unica cosa che mi sento di scrivere è che sono io,siamo noi, a dovere dirti grazie per la forza d'animo che hai dimostrato, sei riuscita a non odiare uno sport che ti ha tolto tanto,sei un esempio...grazie!