Incidente mortale all'Agnona Downhill 2011

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
Io ero sul salto quando è successo..

E' stata una scena orrenda.. Ma ancora più terribile è stato il non poter far nulla per aiutarlo...

Con lui se n'è andata anche una parte di me..

Povera famiglia, e poveretto il suo compagno di team che gli ha tenuto la mano durante tutti i tentativi di rianimazione, nonostante lui fosse già morto :(

Io non ho parole.. Vorrei solo aiutare la sua famiglia..
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

ale87fr

Biker superis
19/1/08
388
-16
0
Molini di Triora
Visita sito
Sentite condoglianze alla famiglia...Una brutta doccia fredda pensare di poter lasciare tutto per lo sport che amiamo e che mai pensavamo potesse voltarci così le spalle... La vita vola via in un attimo ma spero che Marco oggi fosse stato contento di prendere il via a una gara di MTB!
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
io voglio ricordarlo così:

IMGP3852.JPG


durante una gita in mtb di ore e ore,lui, ad ogni sosta ci spiegava i nomi delle vette intorno a noi, ci raccontava delle sue scalate e delle sue escursioni sui ghiacciai.

se ne è andato un grande uomo

IMGP3871.JPG


porterò sempre nel cuore questa giornata insieme, ora vederti lì con noi a pedalare mette l'amaro in bocca. spero tu possa trovare infinite vette da scalare e chissà, un giorno pedaleremo di nuovo insieme!
 
T

teoDH

Ospite
Mamma mia che brutta storia... non so davvero cosa dire...

Riposa in pace Marco...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo