Incidente mortale all'Agnona Downhill 2011

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Sono padre anche io ed è con estrema angoscia che leggo questa notizia... Il pensiero va a Marco ma, a dire la verità, soprattutto a chi rimane che, in una giornata che probabilmente doveva essere di festa, si trova ad affrontare una tragedia difficilmente comprensibile.

Alla prossima uscita (proposta che allargo ad ognuno di voi) osservero' un minuto di silenzio e sollevero' una preghiera al cielo...

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...e arrivano queste notizie che non vorresti MAI sentire...ti lasciano sconvolto...senza parole...sei cosciente che pratichi uno sport estremo ma non pensi mai al peggio...
il mio piu' profondo a tutto il mondo della DH e le mie piu' sincere condoglianze alla famiglia di Marco e al suo team...
R.I.P. rider...

• Mi piace
Reactions: LEPUS

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
...che sfortunato, Marco...
...condoglianze alla famiglia...
...accidenti, mai sentito di un incidente mortale in dh...se penso a tutte le volte che si rischia di cadere o si cade durante dei banalissimi giri enduro o am (o bdc), che chissà quante volte anche tu Marco hai fatto, e senza tutte quelle protezioni...mannaggia, che sfortuna...

abba

Biker novus
1/5/10
23
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Canyon neuron AL 7.0
la sera mi sono connesso e o letto questa notizia sconvolgente che mi a gelato il sangue povero Marco che per lui fare un salto era quasi un azione quotidiana,questa volta un piccolo errore gli è costata la vita.ciao Marco e sentite condoglianze alla familgia di Marco,

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.832
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
da partecipante alla gara di oggi, e da neofita del mondo delle Dh porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia e amici..
una notizia così non la si vorrebbe mai avere..

jomaximo

Biker popularis
20/5/08
45
0
0
gran paradiso
Visita sito
Non lo conoscevo personalmente, benedetto/maledetto mondo, e' mio coetaneo e durante la prima manche ho visto una persona amabile lui e anche i suoi amici. Lo voglio ricordare sorridente cosi', ci ha divertito in modo semplice e cordiale, ma non voglio credere a cio' che ho letto, e' stata una disgrazia che e' capitata, era un amatore che amava quello che faceva, e non era un'improvvisatore! mi dispiace per coloro che gli volevano bene, mi ci metto anch'io
Massimo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo