Incidente mortale all'Agnona Downhill 2011

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
dio mio...soo senza parole...appena letto ora dell'accaduto nonostanta sia la gara di "casa" mi spiace un sacco e mi unisco alle condoglianze verso la famiglia...


trovato davvero disgustusa l'aultima frase dell'atricolo ma cose ben si sa i giornarlisti sono tutt'altro che persone rispettabili o almeno chi scrive queste cose...


leggendo di questo brutto incindente, se le cause sono state quelle citate, mi sorge in testa sarebbe successo con un neckbrace? che sia ora di renderli obbligatori almeno nell'abitodelle competizioni come avviene in motli sport motoristici?

RIP
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Una notizia bruttissima.
Ci sono rimasto davvero malissimo. Non credo possa alleviare il dolore dei suoi cari ma se n'è andato facendo quello che più gli piaceva nella vita, godendo fino all'ultimo della sua passione.
Rip
 
porterò sempre nel cuore questa giornata insieme, ora vederti lì con noi a pedalare mette l'amaro in bocca. spero tu possa trovare infinite vette da scalare e chissà, un giorno pedaleremo di nuovo insieme!

è un giorno che non avrei mai potuto scordare tanto bella fu quella giornata, ed è doloroso vedere come ora si colori di tinte un pò offuscate ed acquisti inaspettatamente un retrogusto amaro.
ma le risate di quella giornata, a quel tavolino, o lungo la discesa finale, non le scorderò mai.

IMGP3862.JPG


è stato piacevole incrociare le nostre strade anche se solo per poche ore, poche ore che però sono bastate per farti apprezzare come una persona sorridente, semplice e con una passione grandissima.

sono sicuro che Marco pedalerà ogni giorno in ognuno dei suoi amici più cari: portatelo sempre con voi, nel vostro cuore e sarà sempre vivo...

Ai suoi amici e soprattutto alla sua famiglia posso solo mandare il mio ideale abbraccio.
 

vespa50

Biker serius
9/9/10
149
1
0
colleretto
Visita sito
http://mtbpassion.lastampa.it/news/tragedia-dh-agnona-muore-atleta-1128600
penso che questo articolo sia scritto in modo meno cinico di quello che avete postato precedentemente, perchè per scrivere di notizie così ci vuole tatto! altrimenti si rischia solo di alimentare sterili polemiche - credo sarebbe utile , nelle prossime gare, organizzare una colletta tra i partecipanti , per cercare di sostenere anche economicamente la famiglia di Marco e i suoi due figli.
Faccio le condoglianze alla famiglia.. Ciao Marco, riposa in pace
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Caro Marco.....da oggi ti aspetta la gara più importante....vegliare sulla tua famiglia.....

un abbraccio virtuale a loro....e a te auguro un sereno riposo.....

go rider......

ciao
Paolo
 

Bengi

Biker serius
15/3/11
279
6
0
Veneto
Visita sito
Leggendo di questa tragedia mi sono reso conto di quanto crudele possa essere a volte il destino ...

Caro Marco, riposa in pace!

Un forte abbraccio alle tue bimbe, alla moglie e a tutti i tuoi cari.

P.S. Proporrei 24 ore di silenzio del forum (tranne questo topic) in segno di lutto e di rispetto per chi ci ha improvvisamente lasciato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo