In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
forse se gli passate una traccia o una carta potrebbe capirlo meglio il giro, anche perchè essendo un dedalo di sentieri la collina non penso che sia così immediato...
[MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] prova a dare un occhio anche a questo giro, io ci andrò sabato in occasione del raduno ma non dovrebbe essere male intanto ti muovi un pò in zona: http://www.mtbcai150.it/schede_escursioni/escursione_collinatorino.html
Ti ringrazio per il Voi, ma non è necessario....
come si può bene leggere il consiglio, che ribadisco è quello di scaricare o andare sul sito di Runtastic. Lì come per incanto tutti i numeri trovano posizione....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ti ringrazio per il Voi, ma non è necessario....
come si può bene leggere il consiglio, che ribadisco è quello di scaricare o andare sul sito di Runtastic. Lì come per incanto tutti i numeri trovano posizione....
forse hai capito male... il "gli passate" era rivolto a tutti quelli che stavano dando informazioni a foresto... se non sbaglio te e Dany ;-)
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Ieri gran bel giro dell'Albergian: salita con un pò di spintage e bella discesa, tecnica il giusto! :il-saggi:

Grazie della compagnia al "maestro" Danybiker88 e a Lavecchia70 e Katarruso. :celopiùg::celopiùg:


Foto già pubblicate su Picasa.

Alla prossima :i-want-t:
Belle foto e bel giro, lo spintage non mi piace mai tanto ma è compensato da una discesa completamente ciclabile. Grazie a tutti i partecipanti alla gita per la compagnia e per il bel giro!
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Carino l'Albergian, non l'avevo mai fatto e si è rivelato un bel giro! Pensavo che la salita fosse tutta pedalabile, ma alla fine il colle è piuttosto accessibile (saranno 200m di spinta diluiti in più tratti). Discesa divertente, bella flow e guidata: peccato finisca subito!

Grazie a tutti della compagnia!

Qui le foto:




Il giro che hai postato ha tanto dislivello, ma di discese interessanti non ce ne sono. Non ho mai provato ad unire maddalena e superga in un giro unico, per il fatto che ci si gioca tanto dislivello per niente.
Ti consiglierei di girare o a Superga o alla Maddalena, le possibilità di realizzare giri più o meno lunghi sono quasi infinite ;-)[/QUOTE

belle foto e grazie per le utilissime consulenze tecniche!
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
@ masantono : no non ce la fo ne io neanche sam per domani.

@ goldrake : tu meriti solo mazzate... 8 kg sono troppi, te ne puoi permettere al massimo 2-3. Se non puoi correre per motivi di infortunio, devi assolutamente camminare un ora al giorno e veloce pure!..... altrimenti sono mazzate forti!

@ glaucos: bello sembra proprio un bel posto.
avete trovato freschino? o era bello?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Grazie a tutti per le risposte..
[MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION], per il giro a Givoletto teniamoci aggiornati, ci verrei volentieri.
[MENTION=109914]sam xtr[/MENTION], per sabato o domenica ci sono!
[MENTION=139733]vitelius[/MENTION], ho scaricato la app, adesso vediamo cosa mi propone.
[MENTION=7284]maxgastone[/MENTION] ok, traccia scaricata e domattina vado a farla!



Grazie di nuovo e ci aggiorniamo durante la settimana!
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Bravo Rigers! Ma dove l'hai trovato un nomad nuovo del 2012? Colore?
Anch'io sono inattivo. Sono tornato dalle ferie col mal di schiena e influenza!
Quanto prima, se mi rimetto in sesto con qualche allenamento a Superga, vi rivedrei volentieri!


Ciao daveris,
Il telaio l'ho trovato da un ragazzo qui sul forum. L'aveva acquistato nel 2012 e poi a fine anno l'ha mandato in assistenza poichè ha avuto la vernice saltata alle boccole e dintorni perciò glielo hanno cambiato. Dopo però ha deciso di vendere il nomad ridatogli in garanzia per passare alla bronson... Ecco che ho comprato il telaio nuovo del 2012. Il colore è bianco ed è effettivamente nuovo. Si vede che non è stato mai montato... non presenta nessun segno! Non vedo l'ora di completarlo così riprendo a pedalare che mi manca da morire...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]
@ glaucos: bello sembra proprio un bel posto.
avete trovato freschino? o era bello?

Come vedi siamo tutti in pantaloni corti , io e Fabio anche in maniche corte, quindi non faceva molto freddo, anche se bisogna comunque già fare attenzione al sudore che si raffredda.

Alebit invece è vecchio dentro e ha preferito rimanere sempre a maniche lunghe. Al ritorno in macchina gli ho anche dovuto dare il plaid da mettersi come copertina sulle ginocchia.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
C'é da dire che io e Glaucos siamo saliti a manetta, sempre in piedi sui pedali a rilanciare e a dar colpi di reni per superare i gradoni di roccia...mentre Alebit é salito passeggiando con una comitiva di pensionati francesi...confermi Ale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo