In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Come vedi siamo tutti in pantaloni corti , io e Fabio anche in maniche corte, quindi non faceva molto freddo, anche se bisogna comunque già fare attenzione al sudore che si raffredda.

Alebit invece è vecchio dentro e ha preferito rimanere sempre a maniche lunghe. Al ritorno in macchina gli ho anche dovuto dare il plaid da mettersi come copertina sulle ginocchia.

Banfone!
Siete stati voi 2 che per sfoggiare i vostri capi super fichi stratecnici
vi fermavate ogni 50 metri a togliere e a mettere.
Bhè al ritorno in macchina avrei preferito altro da mettere sulle ginocchia...:smile:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
C'é da dire che io e Glaucos siamo saliti a manetta, sempre in piedi sui pedali a rilanciare e a dar colpi di reni per superare i gradoni di roccia...mentre Alebit é salito passeggiando con una comitiva di pensionati francesi...confermi Ale?

Confermo tutto!:up:
Anzi,quando li ho visti in discesa, ho pure esibito il mio trick migliore (cappottone) pur di rimediare una respirazione bocca a bocca.:sbavon:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
:smile:
Tamarro.... ora vai a fare le sgumme alla panoramica (in discesa, che in salita quella macchina non ce la fa, e abbandoni la bicicletta?

:smile:

mah il freschino si sentiva.
quando si entrava in ombra a pragelato usciva il vapore mentre si respirava...
poi dopo ha fatto piu caldino

ma la pacchia sta finendo.

pure io fatto in pantaloni lunghi :omertà:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Madonna che macchinone nuovo Baloo. Quanto ti hanno dato per portrala via? A volte ritornano, invece di pedalare va a fare il truzzo nel piazzale a superga. Che fine che hai fatto. Non l'avrei mai detto, sei proprio peggiorato nell'ultimo anno, ma chi frequenti?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Geco_in_posa_figa.jpg
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Olà, come stai? Tutto bene? Quando ci si vede?

Ciao!
Dai abbastanza bene, sono in periodo esami: è tutto Settembre che non tocco la bici :????:
Purtroppo non sono venuto alla serata della birra; ho letto tardi il messaggio!
A fine Settembre me ne andrò una settimana a Malta :yeah!: Quindi rientrerò in bici ad Ottobre, per il raduno del CAI e poi spero di esserci qualche w-e.
Guarda un po' la bici nuova di Marco B.! Chissà se lo vedremo al raduno con questa... ;-)
1236620_10201349790299550_2147312796_n.jpg


Tu come stai? A che punto sei (di riabilitazione e non)? :i-want-t:
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
[MENTION=5411]conte[/MENTION], ma mi sembra di aver letto che oltre alla mano nuova di zecca ti sei fatto anche un "mezzo" nuovo? E' vero oppure ho interpretato male?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Gringo ma anche il Borgo ha comprato una ciofeca da 29? Bah. Allora ti aspetto al raduno, dovrei essere in sella ed operativo per il raduno. Daveris, oltre alla mano che non è nuova ho comprato anche un mezzo nuovo che sto montando e a breve dovrebbe essere finito. Sto aspettando gli ulrimi pezzi.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Gringo ma anche il Borgo ha comprato una ciofeca da 29? Bah. Allora ti aspetto al raduno, dovrei essere in sella ed operativo per il raduno. Daveris, oltre alla mano che non è nuova ho comprato anche un mezzo nuovo che sto montando e a breve dovrebbe essere finito. Sto aspettando gli ulrimi pezzi.

Dai su....qualche indizio? ;-)
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Ragazzi per domenica abbiamo una mezza idea di fare lo chaberton, tempo e varie ed eventuali permettendo
Qualcuno che vorrebbe unirsi?
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Gringo ma anche il Borgo ha comprato una ciofeca da 29? Bah. Allora ti aspetto al raduno, dovrei essere in sella ed operativo per il raduno. Daveris, oltre alla mano che non è nuova ho comprato anche un mezzo nuovo che sto montando e a breve dovrebbe essere finito. Sto aspettando gli ulrimi pezzi.

Eh già! Ed è anche passato ad una full! :cucù: e ne sembra anche soddisfatto. In questi giorni la starà testando per bene.
Comunque è bella, buon per lui.

Per chi ha le avversioni ai raduni cai non si pedala soltanto...

[url]http://www.mtbcai150.it/documentiraduno/mtbcai50_menupranzi.pdf[/URL]

:prost:

[url]www.mtbcai150.it[/URL] ;-)

Ahhhh che magnate! Pensare a loro mi ha aiutato diverse volte a terminare le gite...nei giorni in cui proprio non ne avevo. :magna:
Entro il 22 risponderò alle mail indicando la mia disponibilità. Penso ci sarò sabato e domenica...
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Mi piacerebbe urka!
Che il freddo ricomincia in fretta.
Anzi dalla finestra vedo che ha dato già una imbiancata alle cime.
Ma questa in teoria non posso

Infatti volevo farlo il prima possibile proprio per la neve in quota e le temperature (in montagna da noi a 1200mt il mattino ci sono meno di 10 gradi!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo