In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Domani andate all'Albergian? Accettate intrusi :mrgreen:
E' un giro che mi manca, mi unirei volentieri!

Non ci sono problemi: ci fa molto piacere averti tra noi anche perchè siamo in numero molto ridotto! :celopiùg:

La mia idea è di partire da Laux così finita la discesa siamo già alle macchine. Direi di trovarci lì al parcheggio del laghetto verso le 8.45 così da essere alle 9 pedalanti.

Non so se LAVECCHIA70 ha bisogno di un passaggio o se è autonomo. Se così fosse potremmo sentirci così ti potrei dare io un passaggio (abito in zona Piazza Massaua). Il mio cell. lo trovi sul profilo. Aggiorniamoci più tardi, quando esco dal lavoro. :il-saggi:
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Non ci sono problemi: ci fa molto piacere averti tra noi anche perchè siamo in numero molto ridotto! :celopiùg:

La mia idea è di partire da Laux così finita la discesa siamo già alle macchine. Direi di trovarci lì al parcheggio del laghetto verso le 8.45 così da essere alle 9 pedalanti.

Non so se LAVECCHIA70 ha bisogno di un passaggio o se è autonomo. Se così fosse potremmo sentirci così ti potrei dare io un passaggio (abito in zona Piazza Massaua). Il mio cell. lo trovi sul profilo. Aggiorniamoci più tardi, quando esco dal lavoro. :il-saggi:

ok allora ti chiamo dopo per metterci d'accordo!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Non ci sono problemi: ci fa molto piacere averti tra noi anche perchè siamo in numero molto ridotto! :celopiùg:

La mia idea è di partire da Laux così finita la discesa siamo già alle macchine. Direi di trovarci lì al parcheggio del laghetto verso le 8.45 così da essere alle 9 pedalanti.

Non so se LAVECCHIA70 ha bisogno di un passaggio o se è autonomo. Se così fosse potremmo sentirci così ti potrei dare io un passaggio (abito in zona Piazza Massaua). Il mio cell. lo trovi sul profilo. Aggiorniamoci più tardi, quando esco dal lavoro. :il-saggi:

Se volete possiamo salire in 3 con la mia. Io parto dal centro, per cui venire in zona non è un problema.

Altrimenti se c'è qualcun'altro da solo batta un colpo!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Per domani propongo altro giro sui 1300 md+ al Col Clapier con partenza dalla vecchia dogana di Moncenisio.
Ritrovo ore 9 al parcheggio dell'hotel della Scala.
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Io domani pomeriggio faccio il mio solito 26 a salire e poi giretto per sentieri della Panoramica... Se qualcuno si volesse aggregare, ci si potrebbe trovare in piazza Giovanni dalle bande nere!!!

Ciao Vitelius, Walteryx, Tutti,

io domani pomeriggio per un giro sui sentieri di Superga ci sono!

Va bene se ci troviamo in piazza Giovanni dalle bande nere (alla fontanella) alle 14.00?

Ci sarebbe anche la possibilità di aggregarsi ai SassiBikers (è un gruppo storico di MTBikers del posto che "viaggiano" ad ottimo livello)... loro partono alle 14.30, prima hanno un evento di quartiere da seguire.
Se ci vediamo alle 14.00 in piazza Giovanni dalle bande nere vi spiego meglio e decidiamo se andare da soli o aggregarci... per me fa lo stesso.

A presto!
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Non ci sono problemi: ci fa molto piacere averti tra noi anche perchè siamo in numero molto ridotto! :celopiùg:

La mia idea è di partire da Laux così finita la discesa siamo già alle macchine. Direi di trovarci lì al parcheggio del laghetto verso le 8.45 così da essere alle 9 pedalanti.

Non so se LAVECCHIA70 ha bisogno di un passaggio o se è autonomo. Se così fosse potremmo sentirci così ti potrei dare io un passaggio (abito in zona Piazza Massaua). Il mio cell. lo trovi sul profilo. Aggiorniamoci più tardi, quando esco dal lavoro. :il-saggi:

ok allora ti chiamo dopo per metterci d'accordo!

Se volete possiamo salire in 3 con la mia. Io parto dal centro, per cui venire in zona non è un problema.

Altrimenti se c'è qualcun'altro da solo batta un colpo!

io sono anche solo .
nella macchina credo che ci va una o due bici.

ci diamo un gancio definitivo?



parcheggio lago di laux per le 8:45
https://maps.google.it/?ll=45.043085,7.020736&spn=0.018345,0.042272&t=m&z=15&iwloc=lyrftr:m,12827406248628498502,45.041447,7.021809

oppure piazza massaua per le 7:30?7:40?
 

walteryx

Biker novus
12/5/13
27
0
0
Visita sito
Ciao Vitelius, Walteryx, Tutti,

io domani pomeriggio per un giro sui sentieri di Superga ci sono!

Va bene se ci troviamo in piazza Giovanni dalle bande nere (alla fontanella) alle 14.00?

Ci sarebbe anche la possibilità di aggregarsi ai SassiBikers (è un gruppo storico di MTBikers del posto che "viaggiano" ad ottimo livello)... loro partono alle 14.30, prima hanno un evento di quartiere da seguire.
Se ci vediamo alle 14.00 in piazza Giovanni dalle bande nere vi spiego meglio e decidiamo se andare da soli o aggregarci... per me fa lo stesso.

A presto!

Ciao ti faccio sapere se riesco a liberarmi x unirmi al giro.
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
buoni giri a tutti! io oltre al fatto che devo recuperare il piccolo infortunio alla mano, non ho una bici per ora :( ho telaio nuovo e manca tutto il resto! a proposito si accettano consigli... ciao a tutti e spero di rivedervi presto!
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
Ciao Vitelius, Walteryx, Tutti,

io domani pomeriggio per un giro sui sentieri di Superga ci sono!

Va bene se ci troviamo in piazza Giovanni dalle bande nere (alla fontanella) alle 14.00?

Ci sarebbe anche la possibilità di aggregarsi ai SassiBikers (è un gruppo storico di MTBikers del posto che "viaggiano" ad ottimo livello)... loro partono alle 14.30, prima hanno un evento di quartiere da seguire.
Se ci vediamo alle 14.00 in piazza Giovanni dalle bande nere vi spiego meglio e decidiamo se andare da soli o aggregarci... per me fa lo stesso.

A presto!

No!!!!!! Ho visto il messaggio ora, io parto tra un'oretta ho una bmc bianca. Salgo dal 26 poi faccio il sentiero degli alberi e poi credo scenderó dal sentiero che parte dal parco avventura e arriva sotto Pino...
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Ciao cicot! Si sono tornato proprio oggi. Comunque per la forca sto quasi quasi decidendo di prendere la suntour durolux. Costa poco e sembra valida... Tu me ne hai parlato bene! E so che posso fidarmi del tuo parere!
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Senti goldrake per forcella o pezzi eventuali.

Minchia albergian un girone.
Paragonabile al moin froid . Ma verso la cima si spinge su salitoni.

Saracen ha qualcosa di valido ma componenti da rivedere in base all'uso.

Ah con dany biker davanti il ritmo era bello alto....
Proprio altro livello....
Si andava a cercare delle varianti in discesa quasi da circo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo