In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
CAPOGITAAAAAAAA STO ARRIVANDOOOOOO!!!!
Dove ci porti domenica? Io sono carico di hamburger e di jet lag.
Ne ho mangiato uno di 1 kg tre ore fa. Spettacolo.

Fatemi sapere, scrivetemi sul cell tanto è a torino o sul forum. Altrimenti vado da solo come un pezzente e vi posto le foto dal malamot.
 

Allegati

  • IMG_0138.jpg
    IMG_0138.jpg
    60,3 KB · Visite: 27

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
secondo voi esperti, vista la neve bassa,domani si può fare il colle della rho oppure passo della mulattiera
grazie
ciao
Aldo
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Sì,va bene.
X che ora facciamo e dove precisamente?

Preferisci la mattina o il pomeriggio? Se fosse per la mattina possiamo fare per le 9:00 all'inizio di strada cartman dove ce la chiesa (piazza delle bande nere), se preferisci al pomeriggio possiamo fare verso le 15:30 allo stesso posto
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
secondo voi esperti, vista la neve bassa,domani si può fare il colle della rho oppure passo della mulattiera
grazie
ciao
Aldo

il colle della Rho direi proprio di no , nel pezzo a nord ci sarà ancora un sacco di neve !!!
sulla mulattiera ci sarà di sicuro un grosso nevaio sotto le torri di barabba e forse nevai a chiazze dopo il colle
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Grazie a tutti i partecipanti alla gita del Conte per avermi sopportato in salita/ discesa e in macchina (per alcuni).
Mi sono divertito tanto anche se devo allenarmi ancora parecchio per riuscire a godermi le discese come vorrei...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ok cambio meta magari forte foens e discesa su sentiero ua....
grazie a tutti...

Anche la mulattiere e' ancora out. E ancor prima delle torri barabba
Tutti i sentieri lato sx orografica della alta valle di susa sono ok, compreso l'UA

un saluto a pier and friends. Credo che i trails di oggi vi siano piaciuti
La strada napoleonica, che poi un sentiero con tacche giallo blu, e' molto bello
Meno scenografico del PO ma piu sugoso. Non ha nulla di estremo. Molto filante
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Siamo indietro meteorologicamente di almeno un mese e mezzo e la neve in quota non fa eccezione tranne che per fatto che la si trova abbondante improvvisamente

Dom hai per caso una traccia che porta e scende dal vin vert?

- non mi trovo troppo d'accordo. Dipende dalle zone. Alta valle di susa, briançonnaise e val maira sono nella norma
- penso di si. Urge?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo