domani a casa......e forse salta anche la domenica...che pacco di we...
Niente bardonecchia?
domani a casa......e forse salta anche la domenica...che pacco di we...
Se c'è qualcuno che intende fare domenica un giro nei dintorni di Pecetto,Pino e Chieri io mi aggrego volentieri.
Se ti può interessare io faccio un giro intorno a Superga, si parte da strada cartman si sale per la 26 e poi vediamo cosa fare
Sì,va bene.
X che ora facciamo e dove precisamente?
Preferisci la mattina o il pomeriggio? Se fosse per la mattina possiamo fare per le 9:00 all'inizio di strada cartman dove ce la chiesa (piazza delle bande nere), se preferisci al pomeriggio possiamo fare verso le 15:30 allo stesso posto
secondo voi esperti, vista la neve bassa,domani si può fare il colle della rho oppure passo della mulattiera
grazie
ciao
Aldo
Per il pomeriggio sono precettato. Facciamo x le 9.00 alla chiesa.
a naso direi che adesso non è zona da Mtbsecondo voi esperti, vista la neve bassa,domani si può fare il colle della rho oppure passo della mulattiera
grazie
ciao
Aldo
secondo voi esperti, vista la neve bassa,domani si può fare il colle della rho oppure passo della mulattiera
grazie
ciao
Aldo
direi proprio di no , nel pezzo a nord ci sarà ancora un sacco di neve !!!
ok cambio meta magari forte foens e discesa su sentiero ua....
grazie a tutti...
ok cambio meta magari forte foens e discesa su sentiero ua....
grazie a tutti...
Siamo indietro meteorologicamente di almeno un mese e mezzo e la neve in quota non fa eccezione tranne che per fatto che la si trova abbondante improvvisamente
Dom hai per caso una traccia che porta e scende dal vin vert?
mi serve per metà settimana tks- non mi trovo troppo d'accordo. Dipende dalle zone. Alta valle di susa, briançonnaise e val maira sono nella norma
- penso di si. Urge?