In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

- con tutto il rispetto, vale di più tutto il tour del Tibert(forse ho la traccia, ma dubito). Così, ti perdi il meglio ;-) Nella versione strong, sono oltre 2000d+ (di poco)
Alla Bassa di Narbona, potresti trovare neve, marcia, probabilmente. Mi è già capitato....son ancora quì :-)
Cmq, resta un "lato nord"
Se vuoi, prova colle san michele e colle san giacomo. Trovi l'itinerario(sez itinerari del forum) di Marco del 2012 (evitando il tratto da Sagnarotonda, chiaramente) o ti passo la traccia io....non è detto che non lo provi questo we
Cmq, è sui 1500 d+

- Bicocca e Battagliola ancora out. Tutti e due son lati nord. Tempo un paio di settimane potrebbero essere fattibili. speriamo:medita::smile:
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Fatto oggi pom. il 26-600, condizioni:
tornantini bassi : perfetti
parte + alta: perfetta
600 in condizioni ideali (io però sti tronchi di traverso prima o poi li taglierei)
forma fisica: perfetta :omertà::omertà::omertà::smile:
beh qualche pozzanghera ai soliti punti "eterni" c'era!!

Vi seguo qui per sabato allora!! Il Conte cosa propone?? :-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
- con tutto il rispetto, vale di più tutto il tour del Tibert(forse ho la traccia, ma dubito). Così, ti perdi il meglio ;-) Nella versione strong, sono oltre 2000d+ (di poco)
Alla Bassa di Narbona, potresti trovare neve, marcia, probabilmente. Mi è già capitato....son ancora quì :-)
Cmq, resta un "lato nord"
Se vuoi, prova colle san michele e colle san giacomo. Trovi l'itinerario(sez itinerari del forum) di Marco del 2012 (evitando il tratto da Sagnarotonda, chiaramente) o ti passo la traccia io....non è detto che non lo provi questo we
Cmq, è sui 1500 d+

- Bicocca e Battagliola ancora out. Tutti e due son lati nord. Tempo un paio di settimane potrebbero essere fattibili. speriamo:medita::smile:

Per Bicocca e Battagliola immaginavo un po' di neve, l'ho proposto per stimolare i miei amichetti (infatti ha funzionato, Popi ha subito proposto un malamot :-) )

Non conosco le altre mete che mi suggerisci, per ora conosco pochi giri :medita:.

Avrei voglia di fare un po' di dislivello perché quest'anno ho pedalato poco (a causa della pioggia e di soggetti che hanno voluto portarmi in bike park contro la mia volonta :smile:) anche se 2000 adesso sono troppi (però fosse un bel giro li farei comunque tornando a casa distrutto).

Tour del Tibert: non lo conosco ma me lo segno, ho trovato questa descrizione(http://www.mtb-piemonte.it/site/index.php?page=dettaglio&name=dettaglio&tour=16)

Colli san michele/san giacomo mi informo oppure se non riesco ad organizzarmi coi miei soci mi unisco a voi (sempre che non sia troppo dislivello).

Ci porta al Malamot!
Quando? Io al 99% sabato, domenica improbabile.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Per Bicocca e Battagliola immaginavo un po' di neve, l'ho proposto per stimolare i miei amichetti (infatti ha funzionato, Popi ha subito proposto un malamot :-) )

Non conosco le altre mete che mi suggerisci, per ora conosco pochi giri :medita:.

Avrei voglia di fare un po' di dislivello perché quest'anno ho pedalato poco (a causa della pioggia e di soggetti che hanno voluto portarmi in bike park contro la mia volonta :smile:) anche se 2000 adesso sono troppi (però fosse un bel giro li farei comunque tornando a casa distrutto).

Tour del Tibert: non lo conosco ma me lo segno, ho trovato questa descrizione(http://www.mtb-piemonte.it/site/index.php?page=dettaglio&name=dettaglio&tour=16)

Colli san michele/san giacomo mi informo oppure se non riesco ad organizzarmi coi miei soci mi unisco a voi (sempre che non sia troppo dislivello).


Quando? Io al 99% sabato, domenica improbabile.


Giro del Tibert:
-Fatto mel 2007 per la prima volta-> Mamma che figo, giro meraviglioso, discesa stupenda, voglio rifarlo, cazzi e mazzi;
-Rifatto 2 anni fa-> per tutta quella salita vado a fare un altro giro.

Questi i nostri commenti... :smile:
Diciamo che preferirei andare verso la Gardetta anziché verso il Tibert...
 

roxx77

Biker novus
13/6/13
2
0
0
Visita sito
Salve sono nuovo del forum.....per cui vi invio subito la mia domanda.
Vorrei comprare una mtb...sono indeciso tra la
cannondale trail sl 29 e la
bianchi jab 29.3
chi sa aiutarmi ??:i-want-t:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Giro del Tibert:
-Fatto mel 2007 per la prima volta-> Mamma che figo, giro meraviglioso, discesa stupenda, voglio rifarlo, cazzi e mazzi;
-Rifatto 2 anni fa-> per tutta quella salita vado a fare un altro giro.

Questi i nostri commenti... :smile:
Diciamo che preferirei andare verso la Gardetta anziché verso il Tibert...

Dipende dove scendi ;-)
Se alla croce di legno tiri dritto finisci col fare tanta strada bianca e non meriti
Se invece scendi alla borgata sottostante e trovi il vecchio p.o. allora resta un giro meraviglioso che non ha nulla da invidiare all'autostrada della gardetta che non rifare piu nella sua variante integrale. In zona esiste una variante piu corta o altri giri piu interessanti soprattutto nella parte di discesa
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Giro del Tibert:
-Fatto mel 2007 per la prima volta-> Mamma che figo, giro meraviglioso, discesa stupenda, voglio rifarlo, cazzi e mazzi;
-Rifatto 2 anni fa-> per tutta quella salita vado a fare un altro giro.

Questi i nostri commenti... :smile:
Diciamo che preferirei andare verso la Gardetta anziché verso il Tibert...

Allora sto Tibert lo rifaremo :celopiùg:

Si ma questo we sabato o domenica?
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Salve sono nuovo del forum.....per cui vi invio subito la mia domanda.
Vorrei comprare una mtb...sono indeciso tra la
cannondale trail sl 29 e la
bianchi jab 29.3
chi sa aiutarmi ??:i-want-t:

scritto qui è assolutamente fuori posto.

io col cuore direi cannondale a bombazza
l'ho usata un po e mi è piacuta molto.
era una 26

secondome se cerchi nel forum trovi gia qualcosa.


fronte salute....
...sto cosi cosi....

non ho idea di che cosa ho, spero non sia una strana influenza estiva.
stomaco accartocciato, stanchezza ovunque, ossa rotte, niente popò :nunsacci::nunsacci:
bah
per ora bici nulla.

al massimo cerco dei ricambi :medita:

Ps
pare che in quota sciolga sempre di piu :) :celopiùg:
ciau
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Chi c'è domani mattina per fare il 26 (salita da Sassi a Superga) e il 600 (discesa di nuovo a Sassi)?
Proporrei ritrovo a Sassi alle 10.00.
Gabr
 

alefxj

Biker popularis
28/8/11
91
0
0
torino asti alba
Visita sito
Qui non ci sono più proposte :medita:
Se non si fa sentire nessuno io mi organizzo un giro per domani in un bel posto e con 1500m D+, altrimenti non mi rimetto in forma. Ti può interessare?

Potrebbe interessare a me ma non sono ancora sicuro di esserci domani!!

Ciao ragazzi, mi mancate molto.
Per me vige ancora il divieto di offroad dell'ortopedico.
Ho una tale scimmia che verrei con voi per salire e SCENDERE su asfalto.

a proposito come va il polso?? ormai dovresti essere in dirittura di guarigione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo