In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Qualcuno ha idee per il we? devo organizzarmi, anche perché lunedì 24 è San Giovanni :-)
Contattatemi via forum, PM, SMS, mail, skype, whatsapp...


Perché le tue cazzate mi fan ridere? :smile::nunsacci::paur::cry:
PS - dobbiamo parlare.


Sbagliato, vi avrei scassato entrambi.
PS- tranqui, non lo dico a Baloo che ci snobbi anche quest'anno per i tuoi amichetti più bravi e belli di noi :-)




...qualcuno anche fuori!

se tutto si incastra penso di farmi un pomeridiano sabato a M alpet o frabosa, e pedalata lunedì ma intorno ai 1000 m di disl.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]
Quelli son già vecchi e bolliti :il-saggi:

Il vero vecchio è quello di spalle nella foto, a sinistra... guardate i capelli... I motel hanno poi solo un paio di anni più di me, ma si scialano ancora ala grande!

Comunque bel concerto come sempre, soprattutto oggi non era pieno come ieri che non son manco riuscito ad entrare! :-)

Spero di ribeccarli nel leccese (sempre aggratisse) come un paio di anni fa a San Andrea.

PS: so che sto parlando da solo e voi non capite, eh... :smile:
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Ragazzi astemi(l'ho dedotto dal fatto che venerdì avete rinunciato a bere birra gratis)... Ho caricato le foto di sabato sul mio Picasa se vi interessa...
Se non vi interessa...... Fottetevi... :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Siamo indietro meteorologicamente di almeno un mese e mezzo e la neve in quota non fa eccezione tranne che per fatto che la si trova abbondante improvvisamente

Dom hai per caso una traccia che porta e scende dal vin vert?

questa non segue il drittone iniziale del vin vert: decisamente meglio -)
 

Allegati

  • Traccia_VIN VERT.zip
    46,9 KB · Visite: 12

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...] Ho caricato le foto di sabato sul mio Picasa se vi interessa...
Se non vi interessa...... Fottetevi... :smile:

Uff, anche nelle tue i dati exif se ne vanno a marengo , quindi perdo l'ordine cronologico... siccome ce ne sono un po' che mi interessano... non è che potresti condividermi gli originali magari con dropbox (o come preferisci, basta che siano gli originali..) :hail::hail::hail:
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Uff, anche nelle tue i dati exif se ne vanno a marengo , quindi perdo l'ordine cronologico... siccome ce ne sono un po' che mi interessano... non è che potresti condividermi gli originali magari con dropbox (o come preferisci, basta che siano gli originali..) :hail::hail::hail:

Lasciamu la tua mail e te le invio... :D
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Boh!! Con l'acqua che dovrebbe buttare stanotte in collina (e che sta già buttando), domani il 600 sarà una saponetta!!
Sono triste!! :cry::cry:
Dove si va a pedalare?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Si sta definendo un giro un po' lungo (1500/1600m) probabilmente in alta val susa.

Ti faccio sapere dopo via sms.

Ti ho risposto su Whatsapp, non vengo :-)

Boh!! Con l'acqua che dovrebbe buttare stanotte in collina (e che sta già buttando), domani il 600 sarà una saponetta!!
Sono triste!! :cry::cry:
Dove si va a pedalare?

Accidenti, è vero... :-(

Aggiornate anche me please?? grazie!! :-):-)

Lascia perdere che non hai la gamba! :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo