Dom hai per caso una traccia che porta e scende dal vin vert?
Guarda che è veramente difficile sbagliare... La mappa non serve
Dom hai per caso una traccia che porta e scende dal vin vert?
Anche la mulattiere e' ancora out. E ancor prima delle torri barabba
Tutti i sentieri lato sx orografica della alta valle di susa sono ok, compreso l'UA
un saluto a pier and friends. Credo che i trails di oggi vi siano piaciuti
La strada napoleonica, che poi un sentiero con tacche giallo blu, e' molto bello
Meno scenografico del PO ma piu sugoso. Non ha nulla di estremo. Molto filante
Grazie a tutti i partecipanti alla gita del Conte per avermi sopportato in salita/ discesa e in macchina (per alcuni).
Mi sono divertito tanto anche se devo allenarmi ancora parecchio per riuscire a godermi le discese come vorrei...
anche la discesa diretta?Guarda che è veramente difficile sbagliare... La mappa non serve
anche la discesa diretta?
Primo step: qua sotto il link per scaricare la cartella con le foto (in formato originale) del giro di ieri.
Domani invece spero di inserirle su Picasa.
[url]https://dl.dropboxusercontent.com/u/23106352/Colle%20S.Michele%20e%20colle%20S.Giovanni%20-%2015%20Giugno%202013.zip[/URL]
[...]
A Baloo: al giro di sabato RiderBin8 ed io ti avremmo scassato..
Perché le tue cazzate mi fan ridere?Ah la vignetta del mercoledì
Sbagliato, vi avrei scassato entrambi.A Baloo: al giro di sabato RiderBin8 ed io ti avremmo scassato..
... siete tutti vecchi dentro...
E io (che lo avrei seguito a ruota) gli sarei passato sopra subito dopo le sue innumerevoli cadute da palla di carne all'americana!
Sbagliato, vi avrei scassato entrambi.
PS- tranqui, non lo dico a Baloo che ci snobbi anche quest'anno per i tuoi amichetti più bravi e belli di noi
Qualcuno ha idee per il we? devo organizzarmi, anche perché lunedì 24 è San Giovanni
Contattatemi via forum, PM, SMS, mail, skype, whatsapp...