In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Qui non ci sono più proposte :medita:
Se non si fa sentire nessuno io mi organizzo un giro per domani in un bel posto e con 1500m D+, altrimenti non mi rimetto in forma. Ti può interessare?

Massì, scassiamoci! :-)
Dimmi tutto.

Ciao ragazzi, mi mancate molto.
Per me vige ancora il divieto di offroad dell'ortopedico.
Ho una tale scimmia che verrei con voi per salire e SCENDERE su asfalto.

Nessuno te lo vieta: vuoi la mia rockrider con le ruote slick? :-)
 

piersantelli

Biker velocissimus
a proposito come va il polso?? ormai dovresti essere in dirittura di guarigione...

ciao! grazie, la frattura si sta consolidando.
un po' di dolore. sono ancora giù di tono muscolare.
più che altro NON posso permettermi nuovi traumi sullo stesso braccio. per questo mi hanno sconsigliato mtb e moto.
e come detto sarei quasi disposto a fare asfalto pur di tornare nel giro :-)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
ciao! grazie, la frattura si sta consolidando.
un po' di dolore. sono ancora giù di tono muscolare.
più che altro NON posso permettermi nuovi traumi sullo stesso braccio. per questo mi hanno sconsigliato mtb e moto.
e come detto sarei quasi disposto a fare asfalto pur di tornare nel giro :-)

Forza Piersantelli resisti che poi torni a scatenarni con noi a salire e soprattutto a scendere!!:smile::smile:

"In bocca al lupo"! :celopiùg:
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
Qui non ci sono più proposte :medita:
Se non si fa sentire nessuno io mi organizzo un giro per domani in un bel posto e con 1500m D+, altrimenti non mi rimetto in forma. Ti può interessare?

Io probabilmente salto anche questa settimana ma se domani ci sono un giro lo faccio.

Piersantelli: ma che tempi ti hanno dato per tornare in bici?
 

piersantelli

Biker velocissimus
[MENTION=40096]glaucos[/MENTION]: grazie per la proposta :) vediamo intanto che effetto mi fa risalire sulla lapiersantelli...
[MENTION=53809]RiderBin8[/MENTION]: l'osso si sta consolidando. ma non mi posso giocare un altro jolly: se si rompe di nuovo, si va sotto i ferri :-(
[MENTION=69024]Luke60[/MENTION]: grazie! crepi il lupo! ho visto su google+ le tue foto dell'ultima gita, che invidia...
[MENTION=50395]TOMTHUMB[/MENTION]: tecnicamente per tutto giugno niente mtb né moto (credo per via del peso), ma posso andare in bici su strada (aggiungo io: se la discesa fosse un sentiero flow non scassato, forse con cautela si potrebbe fare). il warning è non cadere.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
[MENTION=40096]glaucos[/MENTION]: grazie per la proposta :) vediamo intanto che effetto mi fa risalire sulla lapiersantelli...
[MENTION=53809]RiderBin8[/MENTION]: l'osso si sta consolidando. ma non mi posso giocare un altro jolly: se si rompe di nuovo, si va sotto i ferri :-(
[MENTION=69024]Luke60[/MENTION]: grazie! crepi il lupo! ho visto su google+ le tue foto dell'ultima gita, che invidia...
[MENTION=50395]TOMTHUMB[/MENTION]: tecnicamente per tutto giugno niente mtb né moto (credo per via del peso), ma posso andare in bici su strada (aggiungo io: se la discesa fosse un sentiero flow non scassato, forse con cautela si potrebbe fare). il warning è non cadere.

Dai coraggio!! So che è dura ma ci vuole mooolta pazienza per essere sicuri di non complicare ulteriormente le cose!!
Per non perdere la gamba e fiato corsa e nuoto (con sto caldo meglio), potrebbero giovarti!!
A presto e in bocca al lupo!!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
[MENTION=53809]RiderBin8[/MENTION]: l'osso si sta consolidando. ma non mi posso giocare un altro jolly: se si rompe di nuovo, si va sotto i ferri :-(

Fai bene ad aver pazienza...io mi son fatto male ad una spalla due settimane fa. Nulla di che, una distorsione, però mi dà delle fitte in alcune posizioni che mi impediscono di andare tranquillo in discesa. Una settimana di riposo e poi lo scorso we son caduto da quel lato e di nuovo da capo. ancora riposo e poi ieri sono uscito in ciabatte col cane nei prati che ho davanti a casa. C'erano dei solchi di trattore pieni d'acqua, il cane vede un gatto e mi dà un mega strattone, finisco no la ciabatta sul fango e scivolo dentro con il piede e tutti i jeans. Cadendo distendo il braccio e paro la caduta istintivamente...peccato che si tratta sempre dello stesso braccio e l'infiammazione si è riacutizzata :help:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Fai bene ad aver pazienza...io mi son fatto male ad una spalla due settimane fa. Nulla di che, una distorsione, però mi dà delle fitte in alcune posizioni che mi impediscono di andare tranquillo in discesa. Una settimana di riposo e poi lo scorso we son caduto da quel lato e di nuovo da capo. ancora riposo e poi ieri sono uscito in ciabatte col cane nei prati che ho davanti a casa. C'erano dei solchi di trattore pieni d'acqua, il cane vede un gatto e mi dà un mega strattone, finisco no la ciabatta sul fango e scivolo dentro con il piede e tutti i jeans. Cadendo distendo il braccio e paro la caduta istintivamente...peccato che si tratta sempre dello stesso braccio e l'infiammazione si è riacutizzata :help:

Ma te le cerchi...
Quindi domani ci sei o no?
 

piersantelli

Biker velocissimus
Fai bene ad aver pazienza...io mi son fatto male ad una spalla due settimane fa. Nulla di che, una distorsione, però mi dà delle fitte in alcune posizioni che mi impediscono di andare tranquillo in discesa. Una settimana di riposo e poi lo scorso we son caduto da quel lato e di nuovo da capo. ancora riposo e poi ieri sono uscito in ciabatte col cane nei prati che ho davanti a casa. C'erano dei solchi di trattore pieni d'acqua, il cane vede un gatto e mi dà un mega strattone, finisco no la ciabatta sul fango e scivolo dentro con il piede e tutti i jeans. Cadendo distendo il braccio e paro la caduta istintivamente...peccato che si tratta sempre dello stesso braccio e l'infiammazione si è riacutizzata :help:

ehm... quindi per completare la terapia domani vai a scassarti di discese...??
forse sarebbe il caso di osservare un po' di riposo per davver, almeno per solidarietà nei miei confronti!! :-)
mi spiace per la disavventura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo