In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
aahahah ci do uno squillo per sapere che bici fanno provare.
e se bisogna prenotare.

anzi dacci informazioni....

Le bici sono già arrivate, m sono inscatolate... Merida per ora ho visto solo una bici da strada, una 29 front e un 26 da 120mm...
Scott le sballeremo solo venerdì mattina e non ho idea di cosa ci sia dentro. Alcune scatole pesano e altr no, quindi per sia strada e MTB come sempre: probabilmente ci saranno Foil, Cr1, Scale e Genius e sicuramente una bici elettrica...
Fondriest non è ancora arrivata...

Non devi prenotarti, basta che tu venga lì, lasci i documenti e provi cosa vuoi... :celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Le bici sono già arrivate, m sono inscatolate... Merida per ora ho visto solo una bici da strada, una 29 front e un 26 da 120mm...
Scott le sballeremo solo venerdì mattina e non ho idea di cosa ci sia dentro. Alcune scatole pesano e altr no, quindi per sia strada e MTB come sempre: probabilmente ci saranno Foil, Cr1, Scale e Genius e sicuramente una bici elettrica...
Fondriest non è ancora arrivata...

Non devi prenotarti, basta che tu venga lì, lasci i documenti e provi cosa vuoi... :celopiùg:
Beh una bolla ci sarà almeno sulle scatole :nunsacci:... o no?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Si, ma secondo te io l'ho guardata? :smile:
No :medita:

ps. per la due giorni di Valtournanche sto cercando di mediare per il rientro da Cheneil a Valtournanche via mtb e sentiero AV1... poca roba ma dopo 8per te) 2gg di menaggio potrebbero esserti utile per il mononeurone... si mi accettano la proposta ci dobbiamo però organizzare per la risalita meccanizzata per recuperare le auto... poi ti dico ;-)
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
No :medita:

ps. per la due giorni di Valtournanche sto cercando di mediare per il rientro da Cheneil a Valtournanche via mtb e sentiero AV1... poca roba ma dopo 8per te) 2gg di menaggio potrebbero esserti utile per il mononeurone... si mi accettano la proposta ci dobbiamo però organizzare per la risalita meccanizzata per recuperare le auto... poi ti dico ;-)

Ooooooooooook... Ma quand'è già?
 

RUBEN2711

Biker popularis
9/9/12
78
14
0
torino
Visita sito
:specc: azz ne so cosi mi hanno detto.

[MENTION=3193]Ruben[/MENTION]

contatta ILMELO abita proprio al colle maddalena
e cerca sempre qualcuno per chiesetta.

Si lo conosco di solito vado con lui ....ma ora è fuori Torino.... io comunque penso di essere li per le 6 se qualcuno vuole venire sono li a fare un paio di discese re e risalite a piedi! ;)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
se tutto va bene domenica io e Jaz saremo a tamarreggiare a bardo...gli invasati si facciano avanti.:-?

:maremmac:

Si ma sabato vorrei pedalare, quest'anno tra pioggia e senza Baloo che rompe per in continuazione in bici ho pedalato pochissimo, ora la sparo grossa....Bicocca e Battagliola si possono fare o c'è neve?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo