se aspetti la vera avventura sarebbe "dormire" ai fortini in sacco a pelo e scendere in mezza notturna magari. io la vivrei anche così
Ho certe imprese nel cervello
Ma mi ci vuole un frontino o anche rigida.....
.... Altro che enduro.....
se aspetti la vera avventura sarebbe "dormire" ai fortini in sacco a pelo e scendere in mezza notturna magari. io la vivrei anche così
....appunto!! Qual'è il senso di quella foto?
Mi sembra un anfiteatro moderno
Oh ma sei preso davvero bene con sta bici, grande
Neve?
Si e' rovinata parecchio. Specie la parte centrale. PeccatoOh ma sei preso davvero bene con sta bici, grande
Un saluto a voi e ai compagni del giro di oggi. Alla fine la discesa mi è piaciuta, anche se son volato dopo appena 100 metri.
Grande Daveris per aver tenuto duro!
Alla prossima.
Tenuto duro eh??
Si è vero....stavo quasi desistendo...ma poi si è spianato il tutto o quasi!!
Alla fine avevo i riflessi di un bradipo
Grazie a tutti per la compagnia e "la pazienza"
....ora mi sto leccando le ferite e il piatto di un ottimo risotto al radicchio!!
Domingosh, è proprio vero!! La Bronson, sopratutto quella gialla, va moooolto di più della nostra vetusta gobbuta
parli dell'UA?Si e' rovinata parecchio. Specie la parte centrale. Peccato
Cadere fa parte del gioco
Io ho un mignolo gonfio ma non credo sia rotto
parli dell'UA?
Auguri di pronta guarigione al ditonzolo
bene grazie... Ma si un po' di sporcume piace sempreSi. UA
Anche colpa degli enduristi
Cmq si fa tutto lo stesso
Il dito e' gonfio ma si piega dunque domani si raida
Qualche lingua di una 10ina di metri nulla che desse fastidio.
Mi associo!Grazie a tutti i partecipanti del giro per la compagnia e la pazienza di aspettarmi in salita e in discesa....
Sono cotto ma felice e sempre più soddisfatto della bici.
Pier dove mi porti domani?
Eh che ti devo dire...io ero stremato....mi ha portato giù lei...volevo baciarla ma era troppo sporca...ora ho capito perchè il conte e Popi le tengono sempre lustre....
In discesa l'ho visto bene, è poco che ha quella bici e nonostante la stanchezza in alcuni posti lo aspettavamo pochissimo, quindi con la Nomad C si trova bene (e vorrei vedere!)Dacci sotto! Molla i freni e vedrai che goduria con quel mezzo
Si. UA
Anche colpa degli enduristi
Cmq si fa tutto lo stesso
Il dito e' gonfio ma si piega dunque domani si raida
Fammi un fischioSe dio vuole qua fra un po' ci scappa giro di bevuta...
Un po' di ghiaccio in galleria?Foto già su Picasa (comprese le 3 fatte dai francesi nella galleria dei Saraceni).
Sono scesi dal Pramand.Dove siete andati?
Mi associo!
Bel giro e bel sentiero in discesa: tecnico il giusto nella prima parte e scorrevole nella seconda!
Foto già su Picasa (comprese le 3 fatte dai francesi nella galleria dei Saraceni).
Alla prossima!
Mi associo anche io, giro belllissimo peccato per il freddo in pausa pranzo e qualche problema nella prima parte della discesa .Mi associo!
Bel giro e bel sentiero in discesa: tecnico il giusto nella prima parte e scorrevole nella seconda!
Foto già su Picasa (comprese le 3 fatte dai francesi nella galleria dei Saraceni).
Alla prossima!