In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io oggi vado dal fisioterapista (o terapeuta?) e vediamo se domenica festeggio in un bel girin girello sul monte alpet
qualcuno nel caso si vuole unire? e' un po lontano...1h e mezza di viaggio...pero' sembra carino e non mi pare abbiano aperto altro.
sempre se volete un meccanizzato, io ho una voglia matta e la condizione fisica non mi permetterebbe piu di un moncuni in questo momento (che m'ha dato quasi nausea btw)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ecco se andate a farlo fatemi sapere in che condizioni è perchè ci faccio la gita sociale il 21 giugno :-)
Mah, se nessuno si fa sentire potrei anche andarci da solo...

la discesa UA nella parte finale , sulle colature gessose , lo scorso anno era bella divertente e scavata , mai banale ma goduriosa !!!

...e visto che non è banale attiverò il live tracking :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ma non me lo ricordo così scavato... non è che voi avete preso la deviazione a sinistra? Il vero UA scende dritto per dritto con parte finale a tornanti :nunsacci:
e che deviazione a sx c'è?:nunsacci:
L'unica deviazione è in alto su N21:il-saggi:

cmq, l'anno scorso si è eroso un po' rendendolo ancora più divertente. Non vi è nulla di impossibile
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

ti rispondo di quà
Non ho capito se vuoi andare al pramand o fare la UA
Sono vicini ma hanno sviluppo e luogo di partenza differente
Pramand parti da Salbertrand; UA da Savoulx
Se vuoi fare il secondo(al primo dovrei andarci domenica) potrei esserci, mandami in mp tuo numero così ti dico qualcosa
Orario: 9.30 ad almese o sul luogo:paur::smile:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
ti rispondo di quà
Non ho capito se vuoi andare al pramand o fare la UA
Sono vicini ma hanno sviluppo e luogo di partenza differente
Pramand parti da Salbertrand; UA da Savoulx
Se vuoi fare il secondo(al primo dovrei andarci domenica) potrei esserci, mandami in mp tuo numero così ti dico qualcosa
Orario: 9.30 ad almese o sul luogo:paur::smile:

Voglio fare UA con deviazione (di cui mi ha parlato Cicot, ma non la conosco).
Facciamo 9 ad Almese? Più tardi no perché i miei ritmi sono blandi.
Ti scrivo in MP.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Voglio fare UA con deviazione (di cui mi ha parlato Cicot, ma non la conosco).
Facciamo 9 ad Almese? Più tardi no perché i miei ritmi sono blandi.
Ti scrivo in MP.

Ciao RB8!
Quindi andate a fare quel giro?....ci sto pensando anche se vedo e sento molto vento ...e abito in centro. Ma da casa mia vedo le montagne della valsusa e vedo che non promettono nulla di buono!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
e che deviazione a sx c'è?:nunsacci:
L'unica deviazione è in alto su N21:il-saggi:

cmq, l'anno scorso si è eroso un po' rendendolo ancora più divertente. Non vi è nulla di impossibile
mi sembra che ci sia la variante che porta alle miniere di talco così mi hanno detto. Io ho seguito il sentiero integrale con i tornanti finali e di scavatk forse ora che ci penso ho trovato un piccolo tratto ma abituato ai trail liguri
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao RB8!
Quindi andate a fare quel giro?....ci sto pensando anche se vedo e sento molto vento ...e abito in centro. Ma da casa mia vedo le montagne della valsusa e vedo che non promettono nulla di buono!!

Quando sei nel bosco il vento non lo senti piu
Si sentira' forse nell ultimo tratto di salita ma non credo
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ragassuoli ho fatto un ordine su crc che mando indietro per meta'...ma prima che compilo il form, se qualcuno e' interessato alla roba (a prezzo di costo, ci si risparmia il tempo e l'eventuale spedizione) faccia un fischio, ma in fretta!

ginocchiere RACEFACE D3O Ambush tg XL (mi sono piccole purtroppo) scontate circa 74€
manubrio funn FULL ON 710mm nero con attacco 25.4 (non ho visto che non era oversize) circa 15€
rotella per tendicatena blackspire arancione (la preferisco nera) circa 9€

se qualcuno doveva prendere qualcosa....beh si faccia avanti, altrimenti mando tutto indietro...tanti abitiamo in tanti vicino, almeno piu dell'irlanda!! ;)


per il resto nessuno e' interessato a provare il bikepark di mont'alpet allora?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo