In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Verde Scozia-Ligure... per una volta accomunati non soltanto dalla tirchieria :loll:

IMG_0434.JPG


IMG_0439.JPG


... Tra l'altro abbiamo avuto la piacevole compagnia di un genovese emigrato in quel di Chieri... e dopo il giro ci parlava ancora :mrgreen:

IMG_0444.JPG


... lo conoscete?
 
  • Mi piace
Reactions: piersantelli

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Tanto pioveva... lei mi aveva pure proposto di farmela portare dietro, ma visto il meteo e il fatto che eravamo lì per l'anniversario ho detto: "No cara, andiamo senza bici, sarà per UN'ALTRA VOLTA"... ecco che mi sono creato un buono-uscita! :smile:

Infatti scherzavo....saresti stato scandaloso se avessi proposto a tua moglie di portare la bici:omertà: :smile:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Infatti scherzavo....saresti stato scandaloso se avessi proposto a tua moglie di portare la bici:omertà: :smile:

Bhè, diciamo che se non fosse stato per il meteo, quelle da passeggio ci sarebbero state eccome: lì è uno di quei posti in cui ti muovi meglio in bici che in auto, ciclabili ovunque, pure tra un paese e l'altro...

EDIT: Si vede davvero di tutto da quelle parti... guardate che gente:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Bhè, diciamo che se non fosse stato per il meteo, quelle da passeggio ci sarebbero state eccome: lì è uno di quei posti in cui ti muovi meglio in bici che in auto, ciclabili ovunque, pure tra un paese e l'altro...

EDIT: Si vede davvero di tutto da quelle parti... guardate che gente:

Guarda che senza andare tanto lontano c'è gente che usa il Damper per portare il pupo ai giardinetti :-)
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Questa mattina a superga tutto asciutto.

Peccato per il 26: qualcuno ha messo diversi tronchi e ramaglie lungo tutto il sentiero per evitare che venga utilizzato, mi dispiace solo per il c..o quadro che si sono fatti quelli che tempo fa avevano pulito e aperto questa interessante variante ( è la continuazione dei tornantini prima di Tetti Rocco) e comunque chi ha fatto questo lavoro ce ne ha messo anche lui del suo.

600 perfetto.

...Uei, l'hai presa la focaccia?? Comunque è C.so Verona 22
(scusate, piccolo OT che però farà felice il palato di molti..sopratutto appena sfornata)

Comunque, io mi propongo per fare pulizia del ciarpame e tronchi vari ! Non le sopporto ste cose prepotenti!! :arrabbiat::arrabbiat:
Basta che l'unione faccia la forza; si fa in fretta e sia ha tempo per raidare!!
Poi chiedo ai miei colleghi del collinare se conoscono qualche posto valido (e ce ne sono di insospettabili) per poterci anche fare una bella mangiata (all'aperto e con bici sott'occhio).
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
se mi prestate un pupo io non mi vergogno :nunsacci:
quando vuoi venire alla pellerina con il damper fai un fischio!
...Uei, l'hai presa la focaccia?? Comunque è C.so Verona 22
(scusate, piccolo OT che però farà felice il palato di molti..sopratutto appena sfornata)

Comunque, io mi propongo per fare pulizia del ciarpame e tronchi vari ! Non le sopporto ste cose prepotenti!! :arrabbiat::arrabbiat:
Basta che l'unione faccia la forza; si fa in fretta e sia ha tempo per raidare!!
Poi chiedo ai miei colleghi del collinare se conoscono qualche posto valido (e ce ne sono di insospettabili) per poterci anche fare una bella mangiata (all'aperto e con bici sott'occhio).

Puertroppo oggi non ho avuto modo di passare forse domani.
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
immaginavo.
per curiosità, dopo quanto tempo dal trauma ti hanno dato l'ok per tornare in bici? voglio dire, ad osso consolidato...
Fratturato il 3 Novembre scorso in seguito ad una banale caduta in bike, il fisioterapista mi ha detto che il movimento della pedalata faceva bene alla caviglia e che a gennaio potevo pedalare... anche se io ho pedalato anche con il gesso ...tranquillamente.
Per il malleolo ci vogliono 3 mesi per il completo consolidamento osseo, per il tuo caso non saprei
 
  • Mi piace
Reactions: piersantelli
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo