In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Portatevi il giumbotto ;)
paninari.jpg3.jpg
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti amici.
Oggi io cicot e riderbin siamo andati a pogno. Il meteo ha tenuto alla grande e nemmeno una goccia durante l'intero giro. Il percorso ps3 era a dir poco spettacolare! Divertentissimo !!! Grazie ad Andrea e Fabio per avermi permesso di usare le loro bici visto che la mia era fuori uso. Infatti la mia forcella perde olio dallo stelo lato idraulico :(
Domani purtroppo non potrò esserci. Un mio amico mi ha invitato al suo compleanno... Alla prossima!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Dai Conte che si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel :spetteguless:
Oggi noi Salbertrand-Pramand-Seguret-Foens: tutto pulito tranne un piccolo nevaio, poco dopo la galleria, che si supera facilmente a piedi.
Era ora!!! :}}}:

Ne parlavamo proprio oggi. Quindi dalla galleria del seguret si passa? Speriamo nel meteo che ci consenta di fare qualcosa, io non sono ancora ottimista. Se si mette al bello magari si riesce a combinare anche qualcosa insieme.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Grazie a tutti i partecipanti al giro di oggi al Rifugio Melano. :celopiùg:

Le foto sono già disponibili su Picasa.

Speriamo nel prox week-end! :il-saggi::il-saggi:

Grazie a te Luke!! Per la compagnia, per averci fatto da guida con il Conte, e per le foto!

Grazie anche a tutti gli altri , con la speranza di poter replicare presto!
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
640
856
0
50
Torino
Visita sito
Ne parlavamo proprio oggi. Quindi dalla galleria del seguret si passa? Speriamo nel meteo che ci consenta di fare qualcosa, io non sono ancora ottimista. Se si mette al bello magari si riesce a combinare anche qualcosa insieme.
Dai, volentieri che è una vita che non ci si vede.

Galleria Saraceni tutta in sella.
I soliti due muretti di neve in entrata/uscita dalla breve galleria prima del Pramand, che si passano senza problemi.
Il traverso dal bivio per il Col Basset al Foens perfettamente pulito e asciutto (meglio non guardare neanche la strada che sale perchè ci si deprime).
Sentiero che scende dal Foens perfetto.

Come ti dicevo l'unico punto un po' critico è il nevaio dopo la galleria, anche se con un po' di prudenza si passa, saranno una decina di metri.

Anche io sinceramente fino a ieri non ci credevo proprio. L'idea era di salire finchè si riusciva e poi tornare indietro e fare il sentiero dal colletto Pramand.
Poi, scaramanticamente, abiamo buttato le luci nello zaino e ci è andata bene.
A presto.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
nota che in una foto ha pure la gomma sgonfia!!!
:smile:


Ragazzi non mi ricordo più chi è che cercava delle G nocchiere che si allacciassero senza togliere le scarpe?
Già prese, grazie.

Ciao a tutti amici.
Oggi io cicot e riderbin siamo andati a pogno. Il meteo ha tenuto alla grande e nemmeno una goccia durante l'intero giro. Il percorso ps3 era a dir poco spettacolare! Divertentissimo !!! Grazie ad Andrea e Fabio per avermi permesso di usare le loro bici visto che la mia era fuori uso. Infatti la mia forcella perde olio dallo stelo lato idraulico :(
Domani purtroppo non potrò esserci. Un mio amico mi ha invitato al suo compleanno... Alla prossima!
Ciao Rigers, grazie a et, alla rpossima :celopiùg:

Se avessi fatto anche tu quei tornanti al 20% ti saresti scofanato l'impossibile...
(vedi Selleries) :magna:
Così è facile, i veri PRO (vedi Baloo) magnano tutta la domenica senza nemmeno mettere il sedere il culo sulla sella :hahaha:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ah!!! beh io ho preso la XL.....spero vada. anche perche se non sbaglio e' la piu grossa....come facevi a sapere che son sballate? visti i miei noti problemi al ginocchio ho voluto prenderne un paio da tenere nello zaino... ho preso le ambush
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Paciocconi. Io farei il giro delle cime 2000 da sestriere a fenestrelle
Lo danno come 6 ore di lunghezza.
Ma aspetto che si sciolga un po' di neve. Più avanti anche chaberton!!

Chi mi dice come e Pogno??
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Paciocconi. Io farei il giro delle cime 2000 da sestriere a fenestrelle
Lo danno come 6 ore di lunghezza.
Ma aspetto che si sciolga un po' di neve. Più avanti anche chaberton!!

Chi mi dice come e Pogno??

Pogno è bella come un paio di tettone, vorresti sempre giocarci... Bin8 e Rigers intendono.
Sentieri perfetti, lunghi, guidati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo