Mi fa piacere rivevederti!
ritrovo Ore 8 in piazza Massaua, ore 9 in piazza del Comune a Cantalupa.
Grazie a tutti i partecipanti al giro di oggi al Rifugio Melano.
Le foto sono già disponibili su Picasa.
Speriamo nel prox week-end!
Dai Conte che si inizia a vedere la luce in fondo al tunnelLa voglia di quota è tanta, speriamo nel meteo.
Dai Conte che si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel
Oggi noi Salbertrand-Pramand-Seguret-Foens: tutto pulito tranne un piccolo nevaio, poco dopo la galleria, che si supera facilmente a piedi.
Era ora!!!
Più che in bici mi sembra siate andati a mangiare...
Potevate andare con Baloo al lago di Avigliana...
Dai, volentieri che è una vita che non ci si vede.Ne parlavamo proprio oggi. Quindi dalla galleria del seguret si passa? Speriamo nel meteo che ci consenta di fare qualcosa, io non sono ancora ottimista. Se si mette al bello magari si riesce a combinare anche qualcosa insieme.
nota che in una foto ha pure la gomma sgonfia!!!
Già prese, grazie.Ragazzi non mi ricordo più chi è che cercava delle G nocchiere che si allacciassero senza togliere le scarpe?
Ciao Rigers, grazie a et, alla rpossimaCiao a tutti amici.
Oggi io cicot e riderbin siamo andati a pogno. Il meteo ha tenuto alla grande e nemmeno una goccia durante l'intero giro. Il percorso ps3 era a dir poco spettacolare! Divertentissimo !!! Grazie ad Andrea e Fabio per avermi permesso di usare le loro bici visto che la mia era fuori uso. Infatti la mia forcella perde olio dallo stelo lato idraulico :(
Domani purtroppo non potrò esserci. Un mio amico mi ha invitato al suo compleanno... Alla prossima!
Così è facile, i veri PRO (vedi Baloo) magnano tutta la domenica senza nemmeno mettere il sedere il culo sulla sellaSe avessi fatto anche tu quei tornanti al 20% ti saresti scofanato l'impossibile...
(vedi Selleries) :magna:
riderbin8 quali hai preso poi?
ah!!! beh io ho preso la XL.....spero vada. anche perche se non sbaglio e' la piu grossa....come facevi a sapere che son sballate? visti i miei noti problemi al ginocchio ho voluto prenderne un paio da tenere nello zaino... ho preso le ambush
Paciocconi. Io farei il giro delle cime 2000 da sestriere a fenestrelle
Lo danno come 6 ore di lunghezza.
Ma aspetto che si sciolga un po' di neve. Più avanti anche chaberton!!
Chi mi dice come e Pogno??