• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
scusate qualcuno ha un posticino per me? abito a torino. così per dividere le spese e un po' di compagnia... grazie

Hummm... io ho già Baloo e voglio evitare di mettere bici in macchina, se non per i giri lunghi come in Liguria la scorsa settimana (ho preso i portabici apposta...), se no poi mia moglie mi fulmina!
Però se proprio non ti agganci con qualcun'altro...
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Si ma chi vuole andare a prieroooooooooooo?

In effetti casco integrale furgone si può fare ogni tanto
A me e mancata la pedalata.
Mi Sa che preferisco pedalare o seggiovia
Furgone tutto il di mmmm.
Ciau Goldrake a braccio come stai?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
certoo che li conosco e sono anche carini... Solo che sono in una zona un po' sfogata a livello meteo e non solo in questo schifo generalizzato... Quando dalle mie parti si parla di massone si diventa subito tristi...

Si si praticamente eravamo quasi quasi a tiro di saluti...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
secondo me visto che siamo in ritardo di un mese l'Appennino ligure ha ancora vita lunga molto lunga... Beigua, penello, veleno Tardie... Uh c'è ne da fare e magari mi rifaccio la traversata PRA Riondo Gava laghi Tina più avanti
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Azz... complimenti ai mattinieri, ma (per fortuna!) mi alzo alle 8.00 per andare al lavoro... per Sab/Dom. mi serve almeno un'ora in più.
Io confermo Musinè+Madonna della bassa domani (Sabato) con partenza da Caselette alle 14.30. Se qualcuno mi fa compagnia ci scambiamo domani mattina i numeri.
Buon divertimento e alla prossima.
Gabr74
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Azz... complimenti ai mattinieri, ma (per fortuna!) mi alzo alle 8.00 per andare al lavoro... per Sab/Dom. mi serve almeno un'ora in più.[...]

Ahah, anche io mi alzo alle 8:00 per andare a lavoro... ma per andare in bici ci si alza anche alle 7 e a volte alle 6!
Meglio alzarsi presto una volta alla settimana per una cosa piacevole che 5 volte per una cosa necessaria!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo