In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Spero che Piersantelli si rimetta quanto prima dalla caduta, tienici aggiornati su quello che ti dice il medico. Non ho capito alla fine se vi è piaciuto il 560 o meno.

Dopo la caduta di Piersantelli nei primi 100m, non so come mai ma eravamo tutti volenterosi di riaccompagnarlo su alla fontana...quindi si è deciso di scendere dasl 559:smile:

a breve il video del 1 maggio a campo Ligure con in ordine di comparsa Jaz, Rigers e Bin8
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
che fa di bello tal signore??? potrebbe essere utile anche ai miei guai? :)
L'osteopata che sa il fatto suo riequilibra la postura e soprattutto in caso di traumi riattiva la muscolatura che nella posizione del trauma si spegne... fondamentalmente è come quando ti sistemano le ruote della macchina che mangiano le gomme in maniera non uniforme.

Ovvio che devi andare da uno che sa il fatto suo... di ciarlatani ne è pieno il mondo :il-saggi:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Niente male le foto Max. Bello tecnico in alcuni tratti sto sentiero, ha dei passaggi niente male. Prima o poi mi ci devi portare.
Ci torno sicuramente sabato 18 meteo permettendo, ma sul quadrato che parte appena sotto Pra riondo... e anche li la roccia abbonda :-)

Si arriva a Sciarborasca, si risale su asfalto fino al passo del muraglione e da li se vuoi ti faccio fare a scelta tra Grifone o FS ;-)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Niente male le foto Max. Bello tecnico in alcuni tratti sto sentiero, ha dei passaggi niente male. Prima o poi mi ci devi portare.

Hai proprio ragione Conte: il sentiero mi sembra veramente interessante. :il-saggi:

Magari, meteo e famiglia permettendo, mi aggregherei anche io per andare a provarlo: con Max come guida sono sicuro che il divertimento è assicurato!! :celopiùg::celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Hai proprio ragione Conte: il sentiero mi sembra veramente interessante. :il-saggi:

Magari, meteo e famiglia permettendo, mi aggregherei anche io per andare a provarlo: con Max come guida sono sicuro che il divertimento è assicurato!! :celopiùg::celopiùg:
:-)... però se torno in zona niente + ma quadrato... divertimento assicurato anche lì e roccia a gogo

Ecco le foto del quadrato, che si fa anche quando il tempo è schifoso... che poi è lo stesso giorno in cui il conte e soci se ne sono andati alla Gava :cucù: lo scorso anno

https://plus.google.com/photos/105705155215320969822/albums/5726706430560334641

IMG_2689.jpg
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
:-)... però se torno in zona niente + ma quadrato... divertimento assicurato anche lì e roccia a gogo

Ecco le foto del quadrato, che si fa anche quando il tempo è schifoso... che poi è lo stesso giorno in cui il conte e soci se ne sono andati alla Gava :cucù: lo scorso anno

Io ero uno dei soci!! :il-saggi:

Anche da queste foto direi che mi piace molto il sentiero! :sbavon::sbavon:

Purtroppo non sono sicuro per il 18 perchè ho degli impegni di famiglia alla sera, ma, se non è questa, la prossima volta che vai mi aggrego molto volentieri :celopiùg::celopiùg:
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
diciamo che il percorso in video non era da integrale... mentre in quello che non siamo riusciti a riprendere forse l'integrale ci stava. infatti con la caduta che feci, se avessi avuto un casco aperto, ci avrei lasciato il mento e i denti su un salto doppio che non sono riuscito a vedere. sono arrivato lento perchè era dietro una curva tecnica e mi son schiantato con la faccia a raschiare il terreno. l'integrale mi ha letteralmente salvato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo