Ma quindi chi sa la strada, da dove saliamo?
Forse la sa Baloo, si salirà da una via a caso, stessa cosa per la discesa...
Scherzi a parte, Baloo, tu la sai la strada o devo cercare tra le mie tracce e metterla sul GPS?
Ma quindi chi sa la strada, da dove saliamo?
Forse la sa Baloo, si salirà da una via a caso, stessa cosa per la discesa...
Scherzi a parte, Baloo, tu la sai la strada o devo cercare tra le mie tracce e metterla sul GPS?
Bhò, io non ricordo nulla, però ho questa traccia qui: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=676
quindi l'hai già fatto?
scusate qualcuno ha un posticino per me? abito a torino. così per dividere le spese e un po' di compagnia... grazie
potevi anche chiedere se anelavi la Liguria. Io BeiguaDomani molto probabilmete vado a finale, ma vedo che avete tutti l'esigenza di restare vicino e poi siete stati giù da poco tutti quanti quindi non credo vi vada di seguirmi. GTA dovrebbe essere pulito e fattibile anche con le copiose piogge di questo periodo.
se hai pazienza ce l'ho in programma come gita sociale ... Mi sembra a giugnoesatto pensavo da Salvoux, mi manca ancora questo UA e mi ricordo di aver sentito che reggeva bene l'acqua, ma a 2300 mi sa che c'è ancora parecchia neve
certoo che li conosco e sono anche carini... Solo che sono in una zona un po' sfogata a livello meteo e non solo in questo schifo generalizzato... Quando dalle mie parti si parla di massone si diventa subito tristi...Mi sa che lo conosce. Direi che il primo maggio Maxgastone e i suoi amichetti erano mooolto vicino a noi , perché noi siam scesi su Rossiglione da zona Monte Calvo (ovest), loro dal Monte Pracaban (versante est)
Dico bene? Li ho spiati
Tra l'altro il sentiero Vasche è molto simile alla discesa 14 (tranne la parte iniziale).
secondo me visto che siamo in ritardo di un mese l'Appennino ligure ha ancora vita lunga molto lunga... Beigua, penello, veleno Tardie... Uh c'è ne da fare e magari mi rifaccio la traversata PRA Riondo Gava laghi Tina più avantiPensa per te giovane, che in val maira non mi sembravi così agile e riposato. Prox settimana val maira se la neve consente, si comincia con un pò di quota spero. Domanii porto Luke a fare il sentiero H oppure la discesa del din a calice ligure, vediamo strada facendo. Un giro non sul mare date le temperature. Ultima occasione per andare in liguria credo, poi montagna spero. Ma alla fine dove andate, vi vedo un pò indecisi come decisione. Spero di pedalare presto con voi. Rider se sali da Savoulx è possibile che con qualche lingua di neve riesci ad arrivare ad imboccare l'UA, se pensi di fare la galleria scordalo.
Azz... complimenti ai mattinieri, ma (per fortuna!) mi alzo alle 8.00 per andare al lavoro... per Sab/Dom. mi serve almeno un'ora in più.[...]
a braccI sto male....gesso uno e anche l altro parte con una tendinite per ora lieve....chesfiga!!
Avete scritto 6 pagine di cagate per decidere un solo giro? Complimenti...