Io non saprei proprio dove andare... Cicot, quale sarebbe la tua proposta? Una di quelle indecenti?
Conte? ci sei? Ci proponi qualcosa?
@ gabr74: il Musinè, oltretutto il pomeriggio... no, grazie
sul musinè ci sono gli alieni, quindi non ci vado
io proposte non ne ho, per stare in compagnia mi va bene abbastanza tutto, però se vogliamo diversificare l'offerta ci metterei anche:
-559 perchè è tanto che non ci vado
-560 perchè non l'ho mai fatto e per dare pane tecnico ai denti glaucosi
-discesa da val gravio perchè mi piace l'ambiente
-colle sperina-ciardonet per uscire dalla valle di pietre-susa
-in generale ogni giro nuovo...ma ad esempio il canavese che è a 2 passi da torino, c'è qualcosa di interessante?
-non è detto che Pier mi veda domani mattina a finale, che rimane il mio punto debole...
Mi sa che lo conosce. Direi che il primo maggio Maxgastone e i suoi amichetti erano mooolto vicino a noi , perché noi siam scesi su Rossiglione da zona Monte Calvo (ovest), loro dal Monte Pracaban (versante est)
Dico bene? Li ho spiati
Tra l'altro il sentiero Vasche è molto simile alla discesa 14 (tranne la parte iniziale).
Se ce l'ho fatta io a farmi concedere la giornata di domani nonostante il brutto tempo previsto per domenica, puoi farcela anche tu.
Domani molto probabilmete vado a finale, ma vedo che avete tutti l'esigenza di restare vicino e poi siete stati giù da poco tutti quanti quindi non credo vi vada di seguirmi. GTA dovrebbe essere pulito e fattibile anche con le copiose piogge di questo periodo.
Secondo te quanto si può salire prima di trovare neve, non mi dispiacerebbe un UA. Che giro hai intenzione di fare a Finale?