Ma figurati...parliamo sempre di furgoni e alla fine pedaliamo sempre...germania dove?
Ora vicino a Brema... Domani Brema e poi vedrò Lubecca e Amburgo...
Ma figurati...parliamo sempre di furgoni e alla fine pedaliamo sempre...germania dove?
Giusto...ma non c'era qualcuno che doveva offrire?
Il mio dovere l'ho fatto! e più di uno qui mi è testimone! [...]
Ieri mattina ho fatto la mia prima conoscenza con i sentieri della collina torinese, facendo un collage di più tracce gps trovate su internet. Una rete fittissima che meriterà sicuramente repliche, meglio se in condizioni migliori, visto quanto era viscido (e cmq mi sono divertito!)
Per il finale ho adottato il n°10, anche perché bello lungo e che mi faceva riavvicinare verso dove alloggio, da sfruttare quindi anche per altre repliche.
Scoprendo però, solo verso la fine, che... è vietato alle bici?
Ma è effettivamente così?
E' stata una totale sorpresa, visto che qui in rete lo si menziona spesso (come fruibile) e io stesso percorrendolo ho visto più impronte di ruote...
Ecco, la mia birra l'ha bevuta Glaucos, lo sapevo!Che faccio? pago da bere io tutte le volte finchè qualcuno non cambia la bici?
Vabbè dai per questa volta...comunque io sto ancora aspettando il nastro shelter...
Mi piacerebbe fare un po' di cicloturismo da quelle parti, devo convincere il capo.Ora vicino a Brema... Domani Brema e poi vedrò Lubecca e Amburgo...
Ecco, la mia birra l'ha bevuta Glaucos, lo sapevo!
Nastro finito, ne ho regalato un foglio intero a Torpedo...la tua poi sarà già tutta nastrata
Mi piacerebbe fare un po' di cicloturismo da quelle parti, devo convincere il capo.
Oh, qualche proposta per domani?
Che sia vicino e asciutto però!
Io Beiguo... nessuna delle condizioni penso venga rispettata ... mhmm forse si potrebbe essere asciuttaOh, qualche proposta per domani?
...per me terreno argilloso e qualche roccia, che sia tonda altrimenti pizzico, e possibilimente qualcuno con la bici nuova così che posso bere gratis dopo
Se volete imparare un po' di mtb io ci sono e ve la posso insegnare. Ho lasciato il cell a casa per cui non vi accalcate, come so, a tempestarmi di telefonate
Se volete imparare un po' di mtb io ci sono e ve la posso insegnare. Ho lasciato il cell a casa per cui non vi accalcate, come so, a tempestarmi di telefonate
Io Beiguo... nessuna delle condizioni penso venga rispettata ... mhmm forse si potrebbe essere asciutta
indicativamente presente.
per l'asciutto, bassa val di susa, tanto per cambiare?
ah, sono fermo da 3 settimane quindi mi ci occorre l'unità coronarica al seguito.
baloo, ma sei arrabbiato con me? mi spezzi il cuore, mannaggia.
Domani ci sono anch'io. Se si gira in val di susa anche meglio che è una vita che non ci vado. Che dite il GTA è fattibile dopo le ultime piogge?
portala a cena stasera e sei a postoAssente
Mi sa che lo conosce. Direi che il primo maggio Maxgastone e i suoi amichetti erano mooolto vicino a noi , perché noi siam scesi su Rossiglione da zona Monte Calvo (ovest), loro dal Monte Pracaban (versante est)Mi hanno detto che il sentiero "Vasche" è molto bello
Io non saprei proprio dove andare... Cicot, quale sarebbe la tua proposta? Una di quelle indecenti?
Conte? ci sei? Ci proponi qualcosa?
@ gabr74: il Musinè, oltretutto il pomeriggio... no, grazie
Bentornati...a tutti. Una proposta l'abbiamo e che prposta!