In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Porca trota, mi spiace per Piersantelli!!
Io mi sono opportunamente e silenziosamente defilato proprio perchè sapevo che era un sentiero "spesso" ed in + era quasi un mese che non pedalavo!
Mi sono fatto una sgambata stamattina sulle sabbie mobili della maddalena giusto per frullare un po i menischi!!
Ma foto o video ci sono??
In bocca al lupo all'infortunato sperando non sia niente di grave!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ah ok...quelli come me insomma :)

No, tu non penseresti mai di provare a fare il 560 (e fai bene così) ;-)

[...]
Io mi sono opportunamente e silenziosamente defilato proprio perchè sapevo che era un sentiero "spesso" ed in + era quasi un mese che non pedalavo!
Saggezza...
[...]
Ma foto o video ci sono??
Qualche secondo di video lo ha fatto Piersantelli prima di farsi male, e Baloo aveva la macchina foto ma non l'ha usata... Io l'ho dimenticata a casa :-(
[...]
In bocca al lupo all'infortunato sperando non sia niente di grave!!
Speruma.... non ci fa ancora sapere nulla, speriamo sia solo perchè è preso dalle coccole della sua signora...
donde?

Spiace :-(

Sul 560, polso sinistro, come detto prima, aspettiamo notizie, possibilmente buone. E lo saranno, dato che ha poca sopportazione del dolore, quindi era tutta scena ma non si è fatto nulla! :smile:

Bastardate a parte (per oggi le ho finite), Giusè, faccci sapere come va! :-)
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Spiace giuseppe per la caduta... Le cadute ci devono essere per migliorare. L'importante è non farsi eccessivamente male. Spero ti riprenda in fretta così da non disdire le prossime uscite. Ciao
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Massi cadere è permesso anche agli esperti. Questo non vuol dire che non è capace.
Vabbe che Io son caduto diverse volte, ma pian piano sto migliorando e un giorno dovrete mettermi tra i primi della fila... Ahahahahah
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
mettici una faccina, tipo :-), altrimenti la gente pensa che non sei simpatico.


Non mi è chiara la dinamica della caduta... è stato tipo "cappottone in avanti"?
Ad ogni modo su youtube si trovano consigli di ogni tipo (anche di gente davvero Tosta!), ma niente su come cadere/schendere-dalla-bici nei passaggi "non venuti bene"!
Riprenditi e spero di aggregarmi in una delle prossime uscite!
Per la cronaca: Sabato la Casellette -> Pilone della Costa -> Madonna della Bassa è andata bene! E' stata una bella sfida dal Pilone alla Madonna per la pendenza + sassi...
Buona settimana, Gabr74
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
grazie a tutti per i messaggi, nonché ai miei compagni di gita per il supporto postcaduta di ieri :-)
non sono un esperto di medicina ma penso di non aver rotto nulla. il braccio è al momento inutilizzabile. lo tengo a penzoloni. tipo peso morto.
domani andrò dal dottore.

Spero in una pronta ripresa! :celopiùg::celopiùg:


Ti aspettiamo per le pedalate! :i-want-t::i-want-t:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Spero che Piersantelli si rimetta quanto prima dalla caduta, tienici aggiornati su quello che ti dice il medico. Non ho capito alla fine se vi è piaciuto il 560 o meno.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
grazie a tutti per i messaggi, nonché ai miei compagni di gita per il supporto postcaduta di ieri :-)
non sono un esperto di medicina ma penso di non aver rotto nulla. il braccio è al momento inutilizzabile. lo tengo a penzoloni. tipo peso morto.
domani andrò dal dottore.
Rimettiti presto!

Oltre che dal medico fai un salto da un bravo osteopata ;-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Rimettiti presto!

Oltre che dal medico fai un salto da un bravo osteopata ;-)

Come è andata sul beigua? Com'è il fondo? H molto fangoso almeno nella parte iniziale del toboga, poi man mano più pulito ma comunque acqua un pò ovunque, per Fianale tanto bagnato insomma. Ho letto tardi che andavi sul beigua, speriamo di combinare presto qualcosa insieme, poi se sciogle la neve si comincia a pensare a qualcosa in quota.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Come è andata sul beigua? Com'è il fondo? H molto fangoso almeno nella parte iniziale del toboga, poi man mano più pulito ma comunque acqua un pò ovunque, per Fianale tanto bagnato insomma. Ho letto tardi che andavi sul beigua, speriamo di combinare presto qualcosa insieme, poi se sciogle la neve si comincia a pensare a qualcosa in quota.
sul beigua tutto commovente :celopiùg:

Zero fango se non un pò sul trail del Grifone (ma si era già quasi a Cogoleto)...

Se dai un occhio alle foto si vede che era tutto asciutto anche perchè se fosse stato bagnato :specc:

[url]https://plus.google.com/105705155215320969822/posts/HMQRuE2LwY9[/URL]


IMG_0150.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo