un altro polso??? che e successo??
S'è cappottato... Cose che capitano a chi non è capace e vuole fare i sentieri difficili...
un altro polso??? che e successo??
donde?S'è cappottato... Cose che capitano a chi non è capace e vuole fare i sentieri difficili...
ah ok...quelli come me insomma :)
Saggezza...[...]
Io mi sono opportunamente e silenziosamente defilato proprio perchè sapevo che era un sentiero "spesso" ed in + era quasi un mese che non pedalavo!
Qualche secondo di video lo ha fatto Piersantelli prima di farsi male, e Baloo aveva la macchina foto ma non l'ha usata... Io l'ho dimenticata a casa[...]
Ma foto o video ci sono??
Speruma.... non ci fa ancora sapere nulla, speriamo sia solo perchè è preso dalle coccole della sua signora...[...]
In bocca al lupo all'infortunato sperando non sia niente di grave!!
donde?
Spiace
S'è cappottato... Cose che capitano a chi non è capace e vuole fare i sentieri difficili...
mettici una faccina, tipo , altrimenti la gente pensa che non sei simpatico.
Porca trota, mi spiace per Piersantelli!!
Avete scritto 6 pagine di cagate per decidere un solo giro? Complimenti...
grazie a tutti per i messaggi, nonché ai miei compagni di gita per il supporto postcaduta di ieri
non sono un esperto di medicina ma penso di non aver rotto nulla. il braccio è al momento inutilizzabile. lo tengo a penzoloni. tipo peso morto.
domani andrò dal dottore.
Rimettiti presto!grazie a tutti per i messaggi, nonché ai miei compagni di gita per il supporto postcaduta di ieri
non sono un esperto di medicina ma penso di non aver rotto nulla. il braccio è al momento inutilizzabile. lo tengo a penzoloni. tipo peso morto.
domani andrò dal dottore.
Rimettiti presto!
Oltre che dal medico fai un salto da un bravo osteopata
sul beigua tutto commoventeCome è andata sul beigua? Com'è il fondo? H molto fangoso almeno nella parte iniziale del toboga, poi man mano più pulito ma comunque acqua un pò ovunque, per Fianale tanto bagnato insomma. Ho letto tardi che andavi sul beigua, speriamo di combinare presto qualcosa insieme, poi se sciogle la neve si comincia a pensare a qualcosa in quota.
Rimettiti presto!
Oltre che dal medico fai un salto da un bravo osteopata