In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
La cosa assurda è che riderbin8 scendeva già con scioltezza alle sue prime uscite... è brutto, antipatico, vecchio, si veste male e compra auto ancora peggio che i vestiti, ma bisogna ammettere che in bici ha talento :smile:

Claudio mi preoccupi...questo post puzza tanto di complimento, stai diventando troppo buono, la vecchiaia :smile:
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Anche io ho pubblicato qualcosa del lame, fatto da me:
http://youtu.be/loDQ8Kte910

I passaggi fino a 0:52 sono del Lame, quelli dopo sono della direttissima.
Con un po' di tecnica è tutto fattibile, certo non il primo giorno che esci con la MTB ;-)

Bravo, Bel Video!
In alcune sequenze si è vista la gomma deformarsi al punto giusto (questa è la mia impresione) sulla roccia. A che pressione le tieni? (E' una 26", vero?)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Claudio mi preoccupi...questo post puzza tanto di complimento, stai diventando troppo buono, la vecchiaia :smile:

Si, era un complimento, ma per non esagerare l'ho condito di offese, com'è nel mio stile... ;-)

Bravo, Bel Video!
In alcune sequenze si è vista la gomma deformarsi al punto giusto (questa è la mia impresione) sulla roccia. A che pressione le tieni? (E' una 26", vero?)

Non so a che pressioni fossi in quel giro, ma normalmente riesco a stare abbastanza basso, a volte anche 1,2, nonostante sia con camera e non tubeless. Posso permettermelo perchè peso poco, 56 Kg a nudo, quindi vestito e con lo zaino starò sui 62, 64 Kg al massimo. Comunque si, è una 26".

Cosa c'è di bello a Fubina?? mi sfugge:specc:
Secondo me di bello dal punto di vista ciclistico ha ben poco: bei panorami, sentiero molto facile e mai troppo stretto, ma perennemente molto esposto. Nonostante l'oggettiva semplicità del tracciato, me lo sono fatto quasi tutto a piedi dato che mi cago sotto se a fianco ho un baratro (e in molti punti lo strapiombo è di un centinaio di metri in verticale...) Preferisco di gran lunga un sentiero ripidissimo e super tecnico ma in cui ciò che ho di fianco è ugiale a ciò che ho davanti... ma è una mia fobia, ad altri non è detto che faccia lo stesso effetto (e infatti piersantelli non aveva problemi).
A piedi ci tornerei senza problemi, ma in bici mai più! :-)
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
tipo la val clarea, dove bisogna destreggiarsi fra notav e lacrimogeni della polizia?

:il-saggi:difendere montagne valli paesi interi stabilità di edifici e la salute dei figli e nipoti..... penso sia pensiero comune di quasi tutti in questo topic.....:il-saggi:

tornando in topico.
binotto e glaucos vanno bene.
anche baloo conte ecc...

per mio modesto parere c'è solo da imparare da sta gentaglia.
in più fanno ridere che vuoi di più :celopiùg:

poi c'è gente che fa gare o trick.....
....e li siamo a livelli già diversi.....
stare dietro a danybiker per esempio è molto istruttivo. :celopiùg:

per ripetitori cosa intendete?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo