Solito parcheggio di caprie ore 9.30. Si sta in giro il più a lungo possibile ovviamente. Il emeteo dovrebbe tenere. Speriamo. A domani per chi ci sarà.
Sento puzza di giro con doppia risalita: chissà se per una volta ce la faccio o vi lascio dopo la prima?
PS: sono appena tornato da correre, quindi...
Senti poi mi fai sapere com'è che vorrei andarci più avanti anche pedalando.
Buon divertimento.
Sento puzza di giro con doppia risalita: chissà se per una volta ce la faccio o vi lascio dopo la prima?
PS: sono appena tornato da correre, quindi...
Ce la fai tranquillo. Speriamo nel meteo.
Certo che ce la POSSO fare... ma lo sai che poi subentra il fattore psicologico (ormai sono giù, chi me lo fa fare di tornare su?) e finisce che non ce la VOGLIO fare!
Comunque vengo con Rigers, quindi non posso scappare via e non posso nemmeno aspettare poi al bar, che se no mi alcolizzo e mi addormento!
[...]Dai che domani devo recuperare anche la discesa saltata di sabato scorso!! :)
Ieri sera ho rotto l'Avid Code della mia bici da DH (che uso praticamente una decina di giorni tutto l'anno, sant'iddio!), che volevo usare sabato.. quindi innanzitutto non la uso, ma poi ho dovuto comprare un freno nuovo (il più accessibile a prestazioni un po' simili è l'Avid Elixir 7 Trail coi suoi 4 pompanti) per 80, che mi ha tagliato totalmente il budget, porca d'unammmmmmeSda.. quindi sabato io non posso furgonare.
Se si pedala, quindi, ci sono (tanto il viaggio è cosa irrisoria, se andiamo in tre col mio Doblò), mentre se si furgona non ci sono oppure ci potrei essere, girando pedalato. Quindi, comunque vada, NON contatemi con il furgone.
Per farmi un'idea, di quanti km/dislivello stiamo parlando, più o meno, per ogni risalita? Giusto per non fare che ad un certo punto sono stanco e smetto di andare in bici e devo aspettare ancora 4 ore al freddo che voi finiate di furgonare :D
Sì, sono povero e ne vado fiero, ma più che altro mai più mi metterò ad allargare i pompanti con le brugole (come ho sempre fatto per 5 anni), dato che evidentemente fanno I pompanti con materiale autosbriciolante che con un po' di pressione decisa si sfracellano e fanno venire fuori tutto l'olio. E pensare che è pure un fottuto Code!
VENDO PASTIGLIE CODE NUOVEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! (sul serio, andate sul mercatino [url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-188866-3-coppie-Pastiglie-avid-code-(2011--%3E)-sinterizzate[/URL]
A tutti i compagni di uscita di oggi grazie della compagnia. Bel giro e tanto divertimento. Grazie e alla prossima, sperando nel meteo.
Anche oggi gran pollaio: bici che venivano smontate e rimontate durante la salita, gente improvvisata che va in mtb con le spadrillas, tutti i diametri di ruote e i tutti materiali presenti (forse mancava una 24 in titanio).
Discesa asciutta e divertente...purtroppo sempre troppo breve
Ci si vede!
Anche oggi gran pollaio: bici che venivano smontate e rimontate durante la salita, gente improvvisata che va in mtb con le spadrillas, tutti i diametri di ruote e i tutti materiali presenti (forse mancava una 24 in titanio).
Ci si vede!
A tutti i compagni di uscita di oggi grazie della compagnia. Bel giro e tanto divertimento. Grazie e alla prossima, sperando nel meteo.
Io una discesa asciutta non la vedo da quasi un mese. Ma oggi ci siamo inghinati per bene in quel di sestri.
Alla prossima uscita umida mi daranno il master
I "piloni" (chiamati anche da qualcuno sentiero delle Vedove) è questo qui del video?
Ci si vede!
Il sentiero è questo. La pendenza ovviamente non è resa da questo video, ti (ri)allego due foto qua di seguito.[...]
https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net...20/1526544_10153657471775220_1945443956_n.jpg
https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net...720/1509221_10153657474305220_545104458_n.jpg